Asia Argento, nuovo tweet al veleno della madre

Daria Nicolodi non molla e su Twitter lancia un'altra provocazione contro Asia Argento e Fabrizio Corona

Daria Nicolodi torna a stuzzicare la figlia Asia Argento riguardo la relazione con Fabrizio Corona.

Dopo che la notizia della storia d’amore fra la regista e l’ex re dei paparazzi era stata diffusa da tutti i giornali di gossip (e non solo), l’attrice ed ex diva del cinema horror aveva commentato con un tweet al veleno la laison.

“Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti” aveva scritto la madre di Asia, commentando gli scatti apparsi sul settimanale Chi in cui baciava Corona. Il suo commento aveva scatenato la rabbia dell’Argento, che le aveva inviato un messaggio, poi condiviso su Twitter dall’attrice. “Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna e madre pessima, ma già lo sai. Sei una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fot…ti tr..a”.

In seguito erano arrivate le scuse e la pace fra le due donne, anche se Daria Nicolodi non sembra aver cambiato affatto idea sulla storia d’amore della figlia con Corona. In queste ore infatti l’ex moglie di Dario Argento ha pubblicato un nuovo tweet al veleno contro Asia, citando l’ormai celebre “cappuccetto”, che aveva scatenato la sua ira.

“Mia figlia è una… Brunilde – ha scritto la star dell’horror sui social -. Difficile per lei trovare un uomo giusto. Anche nella mitologia norrena compariva un cappuccio e, per fortuna, era quello dell’invisibilità”.

Brunilde è un personaggio che fa parte della mitologia norrena ed è la protagonista del celebre ciclo dei Nibelunghi. L’eroina imponeva a tutti i suoi pretendenti delle prove da superare molto difficili e spesso terribili, ma venne più volte sopraffatta da Sigfrido, l’eroe dotato del cappuccio dell’invisibilità.

Per ora Asia Argento non ha risposto alla frecciatina della madre, ma di certo, conoscendo il suo carattere e gli attriti fra le due, non esiterà a farlo.

Asia Argento nel post di Corona – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Asia Argento, nuovo tweet al veleno della madre