Asia Argento, attacco durissimo a Morgan su Instagram per la casa pignorata

Asia Argento rompe il silenzio dopo le dichiarazioni di Morgan sulla casa pignorata con un comunicato e un commento (durissimo) su Instagram

Asia Argento risponde a Morgan dopo lo sfogo dell’ex che l’ha accusata di aver contribuito a portargli via la casa, che presto verrà pignorata.

L’ex frontman dei Bluvertigo, secondo quanto svelato dalla regista, avrebbe omesso di pagare l’assegno di mantenimento per la figlia Anna Lou per diversi anni. “Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto – aveva confessato il cantante qualche giorno fa – Ad Asia, che è stata la causa principale, con un pignoramento, di tutto il procedimento giudiziario”.

Parole smentite dalla Argento che, dopo un lungo silenzio, ha deciso di replicare. “Marco non ha perso casa per colpa mia – ha replicato lei -, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”.

Sostenuta anche dal suo avvocato, la regista ha affermato che Marco Castoldi avrebbe contratto un forte debito anche nei confronti del fisco e delle banche.

“Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate – ha confessato Asia Argento -. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l’iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue, responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza”.

Infine un’apertura nei confronti dell’ex per risolvere la situazione: “Meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi”.

Poco dopo però la Argento ha pubblicato su Instagram un messaggio decisamente duro nei confronti dell’ex. “Sei un miracolo ambulante – ha scritto nelle Stories -, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”. In seguito il post è scomparso e il profilo è stato disattivato.

Asia Argento, attacco durissimo a Morgan su Instagram per la casa&nbsp...