Chi è Arnaud Mimran, l’ex di Claudia Galanti

Scopriamo chi è Arnaud Mimran, famoso per essere l’ex compagno di Claudia Galanti e padre dei suoi tre figli.

Arnaud Mimran è l’ex di Claudia Galanti.

Mimran è salito agli onori delle cronache per alcuni guai giudiziari per cui si trova agli arresti domiciliari, ma l’imprenditore francese è diventato famoso soprattutto per la sua relazione con la bellissima modella paraguaiana Claudia Galanti, da cui ha avuto tre bellissimi bambini. Ma chi è veramente Arnaud Mimran e che rapporti ci sono ora tra i due?

Nato l’8 febbraio del 1972, Arnaud Mimran è un imprenditore nel settore immobiliare e broker di successo. Erede di una famiglia benestante, è considerato uno degli uomini più ricchi della Francia. Ha cominciato a farsi strada nel jet set anche grazie alla vittoria in numerosi tornei di poker, con cui ha accumulato numerose somme di denaro. Ma la fama maggiore gli arriva dalla relazione con Claudia Galanti, modella e showgirl.

La coppia comincia a frequentarsi nel 2010 e fa subito parlare di sé per lo sfarzo e il lusso sfrenato con cui l’imprenditore e la modella vivono il loro rapporto, tra feste, yacht e vacanze. Arnaud e Claudia hanno tre figli: Liam Elijah, nato nel 2011, Tal Harlow, nata nel 2012 e Indila Carolina Sky, nata nel 2014 e deceduta a soli 8 mesi per soffocamento, a causa di un batterio, durante il sonno. Al momento della tragedia, Mimran e la Galanti avevano da poco chiuso la loro relazione ma la scomparsa della piccola Indila li ha riavvicinati, anche se l’imprenditore aveva già intrapreso una storia con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Purtroppo, sia Mimran che la Pisnoli hanno avuto problemi con la giustizia: la donna è stata arrestata per essere la mandante dell’aggressione a un imprenditore italiano, mentre Arnaud Mimran ha passato un anno e mezzo in carcere con l’accusa di appropriazione indebita, riciclaggio e frode.

Successivamente, l’uomo è stato denunciato anche dall’ex compagna, per il mancato versamento del contributo per il mantenimento dei figli, per cui la Galanti si era vista costretta a partecipare al reality “L’isola dei famosi”.

Mimran si è poi separato anche da Tamara Pisnoli e ha recuperato il rapporto con l’ex Claudia Galanti, soprattutto per amore dei due figli, che ora lo vedono più spesso. La showgirl ha reso pubblico il legame sereno con il suo ex compagno, facendogli dei dolcissimi auguri per il suo compleanno attraverso il proprio profilo Instagram: “Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore da dentro”.

La Galanti ha rivelato al magazine Chi nell’aprile 2019 la sua totale solitudine. “Poi, dopo la morte di Indila e l’arresto di Arnaud, sono spariti tutti – ha ricordato Claudia Galanti -. Nessuno che abbia chiamato per dirmi: ‘Claudia, hai bisogno?’. Anzi, ancora oggi qualcuno, convinto che io possa regalare qualcosa, mi chiama e mi dice: ‘Claudia, ho bisogno’. Li mando a quel paese!”.

Galanti e l'ex Arnaud

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Arnaud Mimran, l’ex di Claudia Galanti