Arisa ci dà un taglio: la foto senza le extension

Arisa cambia di nuovo look e dice addio alle extension, tornando ad un taglio cortissimo

Arisa ci dà un taglio e dice addio alle extension. La cantante ha deciso di cambiare nuovamente look, dicendo addio alla chioma lunga e folta che aveva sfoggiato nelle scorse settimane. Ora al suo posto c’è un taglio cortissimo, che Arisa ha mostrato in uno scatto postato su Instagram.

“Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi like – ha scritto commentando la foto -. Non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio”. Così Arisa ha annunciato il suo cambio look, tornando ad un taglio che, probabilmente, si addice molto più alla sua personalità e al suo modo di essere.

A 35 anni la cantante continua a sentirsi bella e sicura di sé con qualsiasi haircut. Dopo aver portato per moltissimo tempo i capelli corti, qualche tempo fa Arisa aveva optato per un cambiamento radicale e, complice un parrucchiere amico, aveva deciso di provare le extension.

L’inedito hairstyle aveva diviso i social e la foto dell’interprete di “Sincerità” con i capelli lunghissimi e lisci era diventata virale, scatenando un vero e proprio dibattito. Mentre Arisa si divertiva ad interpretare il ruolo di femme fatale su Instagram, fra tacchi vertiginosi e look glamour, qualcuno aveva iniziato ad accostare la sua immagine a Levante, giudice di X Factor. In tanti l’avevano poi accusata di aver perso la sua unicità, omologandosi agli altri.

“Cosa c’è di male a sentirsi felici? – aveva risposto lei in un post su Instagram -. La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”.

Inutile dire che anche questo nuovo look ha scatenato un acceso dibattito, che la paladina del body positive ha affrontato con il sorriso. “Ma ditemi.. cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature? – ha ironizzato sui social – E i miei?”.

arisa capelli corti

Arisa ci dà un taglio: la foto senza le extension