Arisa in ospedale per una botta alla testa, ecco come sta

Arisa è finita in ospedale dopo aver preso una botta alla testa. Ecco cosa è successo e il responso dell'ospedale

Una botta alla testa e tanta paura: Arisa è finita in ospedale a causa di un piccolo incidente, raccontando la disavventura su Instagram.

La cantante ha spiegato nelle Stories di essere stata ricoverata nella struttura dopo aver battuto la testa, rassicurando poi i fan riguardo le sue condizioni di salute. “La notizia dell’ultima ora – ha svelato in diretta dal nosocomio – è che ho battuto la testa e sono al pronto soccorso”. Nelle immagini Arisa è su una sedia a rotelle, trasportata attraverso i corridoi della struttura sanitaria da un infermiere. “Ma qui sono fortissimi” ha aggiunto, in riferimento al personale dell’ospedale.

Insieme a lei anche il padre, che ha supportato Arisa nei momenti più concitati del ricovero, sino alla lieta notizia: la cantante sta bene e non ha nulla. A svelarlo la Tac a cui è stata sottoposta, come ha spiegato anche su Instagram. “Per fortuna è tutto a posto, sto bene” ha detto la 35enne, rivelando di essere stata dimessa dall’ospedale. L’artista non ha spiegato cosa sia accaduto, nè quale sia stata la natura dell’incidente che l’ha fatta finire al pronto soccorso. Poco importa, per i fan l’essenziale è che la cantante sia in salute e che possa tornare ad esibirsi sul palco.

Ironica e molto amata su Instagram – dove ha oltre 300 mila follower – Arisa non ha mai perso il sorriso e l’autoironia, nemmeno quando è stata ricoverata all’ospedale per aver preso una botta in testa. Nelle clip pubblicate sulla sua pagina social l’interprete di Sincerità ha scherzato con i fan, scrivendo: “Comunque tutto a posto, mi fanno la tac, poi vi faccio sapere, vi faccio vedere la tac per capire veramente che cosa ho in testa. Anche io sono curiosa”.

In attesa dei risultati (positivi) la cantante ha postato un altro video in cui si diverte con il padre. “Papà, allora, che cosa ho nella testa?” chiede e lui risponde: “Problemi tuoi”.

Arisa in ospedale per una botta alla testa, ecco come sta