Arisa in lacrime per l’ex: “Ho vissuto un grande amore”

Arisa piange per l'ex fidanzato e racconta quell'amore l'ha travolta e lasciata sola, impossibile da dimenticare

Arisa racconta il suo grande amore e si commuove parlando dell’ex fidanzato.

La cantante è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma in un’intervista rilasciata nel programma La mia passione, su Rai Tre, si è lasciata andare alle lacrime, parlando dell’uomo che amato di più nella sua vita. Lui è Giuseppe Anastasi, autore a cui è stata legata sino al 2012. Proprio lui ha realizzato quasi tutte le canzoni che hanno decretato il successo di Arisa, fra cui La notte, che racconta proprio la fine della loro relazione.

Quando nel 2009 lei vinse Sanremo i due stavano ancora insieme. Arisa ha ricordato che all’epoca non la prese molto bene, perché sentiva che quell’improvvisa popolarità avrebbe rovinato il suo rapporto di coppia. “Non l’ho presa bene, non ero contenta – ha ricordato -. Pensavo che avremmo avuto dei problemi perché noi facevamo una vita semplicissima. Sentivo che qualcosa di molto grande ci stava spostando dalla nostra piccola dimensione”.

Dopo poco i due si sono effettivamente lasciati, ma sono rimasti amici e oggi collaborano ancora. “Ho vissuto un amore eccezionale – ha rivelato -. È stato amaro e dolce, difficile, ma un quadro disegnato da Dio. Dopo che vivi una storia così basta, indirizzi l’amore verso luoghi diversi. L’amore può essere cannibale a volte e io non ne ho voglia”.

“A lui serviva una voce, a me delle canzoni – ha concluso -. Detto così è brutto, ma ci siamo fatti del bene a vicenda. Professionalmente lui è un illuminato, ha un modo di scrivere popolare e ultraterreno”. Oggi Arisa ha trovato la serenità anche grazie ai suoi cani, che le hanno regalato una gioia inattesa. “Se sono felice? Abbastanza, a me questo basta – ha detto -. Non sono una da picchi e, a differenza di quello che si può dire di me, mi piace la vita regolare. Mi piace un casino la disciplina, infatti dovevo fare il militare”.

arisa-musica

Arisa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Arisa in lacrime per l’ex: “Ho vissuto un grande amor...