Arisa, “Da oggi indosserò la parrucca: guai a chi fiata”

Arisa posta una foto su Instagram dove indossa una parrucca di capelli lunghi: “La indosserò finché non mi ricresceranno i capelli. Guai a chi fiata, la porta pure Naomi Campbell”

Arisa la “peperina”. Rosalba Pippa non è mai stata una che le manda a dire e anche questa volta, fedele al detto “prevenire è meglio che curare” si porta avanti postando una foto su Instagram con l’ennesimo cambio di look. Spiegando il motivo e anticipando eventuali critiche o disapprovazioni: “Guai a chi fiata“.

I capelli di Arisa sono infatti tema di discussione da anni, da quando la cantante ogni tanto decide di rasarseli a zero, per comodità, praticità, desiderio di voltar pagina. Lo ha fatto anche di recente, pre quarantena, ma adesso, complice la voglia di vedersi nuovamente diversa, ha deciso di indossare un parrucca fino a quando non le ricresceranno. E postando il risultato, ha anche detto che non accetta commenti denigratori. Perché non solo le parrucche sono di moda, ma da anni le donne afro le indossano come abitudine. E se lo fa Naomi Campbell, non vede perché non possa farlo pure lei..

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io. #rosalbapippa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Arisa, “Da oggi indosserò la parrucca: guai a chi fiata”