Arisa coi capelli lunghi: scoppia la polemica e lei risponde su Instagram

Arisa sembra irriconoscibile con la chioma lunga. La maggior parte dei fan ha accolto il nuovo look positivamente, ma non sono mancate critiche e insulti

Arisa ha deciso di cambiare radicalmente aspetto e immagine, tanto da essere quasi irriconoscibile. Si è fatta crescere i capelli, ha scelto un make up sapiente che esalta lo sguardo rendendolo languido. In altre parole, è diventata più femminile. La maggior parte dei fan ha accolto questa trasformazione in modo positivo. Ma non sono mancate polemiche e insulti.

La cantante di Genova ha deciso di cadere nella rete delle provocazioni e sul suo profilo Instagram si è limitata a rispondere con toni pacati  e perfino romantici a quanti la criticano:

Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene.

E ha invitato tutti coloro che non accettano il suo cambiamento a non seguirla più, invece di scrivere commenti al vetriolo.

In realtà, la chioma fluente ha trasformato Arisa in una donna sensuale e bellissima. Alcuni follower la paragonano a Monica Bellucci e c’è chi azzarda un apprezzamento più diretto definendola una bomba sexy. In genere, i commenti sono di questo tenore:

Complimenti… Se ti senti meglio con te stessa hai fatto bene!!! Adoro i capelli lunghi!!!

E ancora:

Sei più bella così ❤️ ottima scelta bravissima finalmente !!

Arisa ha raccontato di aver realizzato un sogno che aveva fin da bambina: avere i capelli lunghi. La cantante nel corso della sua carriera ci ha abituato a diversi cambiamenti di look. Ma dietro la nuova pettinatura, questa volta c’è molto di più. Basta confrontare i selfie attuali con quelli di qualche tempo fa. La cantante è più posata, più romantica. Ha abbandonato gli atteggiamenti (e i capelli) da maschiaccio. Che sia di nuovo innamorata dopo la fine della love story con Lorenzo Zambelli?

Arisa coi capelli lunghi: scoppia la polemica e lei risponde su I...