Arisa coi capelli lunghi è irriconoscibile. Il nuovo look sexy piace ai fan

Arisa cambia aspetto in modo radicale: si fa crescere i capelli e diventa più femminile e sensuale. Il cambiamento le giova e conquista il web

Svolta radicale per Arisa che ha deciso di far crescere i capelli. La cantante si è presentata con una folta chioma corvina, lunga ben oltre le spalle. Un deciso cambiamento di look per la cantante che a 35 anni ha abbandonato il taglio corto che la contraddistingueva.

A dir la verità Arisa ha sempre amato giocare col proprio aspetto. Ha sperimentato varie pettinature, dal caschetto corto al taglio militare. Ha persino osato col biondo platino. Questa volta però ha voluto proprio voltar pagina. Le precedenti acconciature avevano in comune il carattere sbarazzino e ironico. Adesso invece la cantante genovese ha voluto un immagine più femminile e sensuale.

Sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato numerose foto del cambiamento, ama definirsi “la Signorina doppie punte”. I fan hanno apprezzato moltissimo la trasformazione. Numerosi gli apprezzamenti. Tutti la trovano bellissima. Qualcuno la paragona a Penelope Cruz, altri ad Anna Oxa. Arisa è davvero così diversa che qualche incredulo le chiede se si tratti di una parrucca. Ma in generale per i suoi fan è più sexy, anzi una “bomba sexy” come si legge tra i commenti.

Comunque la cantante aveva annunciato in un’intervista a Donna Moderna di voler mettere in atto un cambiamento radicale dopo la fine della love story con Lorenzo Zambelli Hosmer, suo compagno e manager. È stata di parola e il risultato è sicuramente positivo. Chissà magari troverà un nuovo amore… Certo lei a volte sembra un po’ in imbarazzo con la nuova capigliatura, tanto che in quasi tutte le foto indossa un cappello.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Arisa coi capelli lunghi è irriconoscibile. Il nuovo look sexy piace ...