Arianna Rapaccioni

Arianna Rapaccioni è un’ex showgirl italiana, diventata popolare soprattutto per essere stata la moglie dell’ex calciatore ed allenatore Sinisa Mihajlovic, scomparso a Roma il 16 dicembre 2022 dopo aver combattuto a lungo contro la leucemia.

Arianna Rapaccioni biografia
Fonte: IPA
Nome completo: Arianna Rapaccioni
Luogo di nascita: Roma, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: -
Partner: Sinisa Mihajlovic (1995 - 2022)
Genitori: -
Figli: Viktorija (1997), Virginia (1998), Miroslav (2000), Dusan (2002), Nicholas (2004)
Pagina Facebook
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Arianna Rapaccioni nasce a Roma da una famiglia modesta e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo dai primissimi anni ’90, ma, una volta sposato Sinisa Mihajlovic, si dedica interamente alla famiglia.

CARRIERA

  • La carriera nel mondo della tv è piuttosto breve: nei primi anni ’90 Arianna Rapaccioni lavora come valletta nel programma condotto da Fabrizio Frizzi Luna Park e come soubrette in Quelli che il calcio…
  • Nel 2020 compare a Ballando con le stelle di Milly Carlucci insieme al marito come ballerini per una notte.

VITA PRIVATA

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si conoscono nel 1995 in un ristorante della capitale e pochi mesi dopo, nel 1996, convolano a nozze. A Domenica In la donna confessa: “Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno...nel ‘95 l'ho conosciuto, nel ‘96 ci siamo sposati. Ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”.

Nel 2020, all’interno della sua biografia La partita della vita, Miha scrive a proposito della moglie-roccia: “Dopo oltre 25 anni di matrimonio e cinque figli so che le devo tutto: se non ci fosse stata lei accanto a me durante la mia battaglia contro la leucemia, non ce l’avrei fatta”.

Insieme hanno 5 figli: Viktorija,  nata a Roma il 19 febbraio del 1997, Virginia il 29 maggio 1998, e i tre maschi di casa, Miroslav nato nel 2000, Dusan arrivato nel 2002 e infine Nicholas, nato nel 2004.

PROGRAMMI TV

  • Luna Park
  • Quelli che il calcio…
  • Ballando con le stelle

FAQ e Curiosità su Arianna Rapaccioni

Chi era il marito di Arianna Rapaccioni?

Il marito di Arianna Rapaccioni era l'ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre 2022 a Roma dopo aver combattuto contro la leucemia mieloide.

Qual è il profilo Instagram di Arianna Rapaccioni?

La vedova di Sinisa ha un account Instagram seguito da più di 320 mila followers: potete trovarla sotto il nome di @ariannamihajlovic. Usa i social per condividere scatti della vita familiare ma anche molti selfie che la mostrano in tutta la sua bellezza.

Qual è la data di nascita di Arianna Rapaccioni?

Purtroppo online non ci sono notizie sulla sua data di nascita, ma solo sul luogo. L’ex showgirl è nata a Roma e proprio nella capitale ha conosciuto Mijahilovic

Quanti figli ha Arianna Rapaccioni?

Dal matrimonio con Sinisa Mihajlovic sono nati ben 5 figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le due ragazze, Viktorija e Virginia, hanno ereditato la bellezza dalla madre e si sono fatte notare per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019.

Arianna Rapaccioni ha perso un figlio?

Rapaccioni e Mihajilovich hanno avuto 5 figli – 2 femmine e 3 maschi – e non sembra che la showgirl abbia mai svelato di aver subito un aborto.

Le ultime notizie su Arianna Rapaccioni