Arianna Mihajlovic, la tristezza traspare in un post su Instagram

Arianna Mihajlovic posta su Instagram dediche al marito Sinisa che sta lottando contro la leucemia, lasciandosi andare alla tristezza

La famiglia di Sinisa Mihajlovic  sta vivendo con molto riserbo la difficile battaglia che l’allenatore del Bologna sta combattendo contro la leucemia. Lui sta lottando con le unghie e coi denti, e se adesso è lontano dagli allenamenti e dalle partite perché impegnato con un nuovo ciclo di chemioterapia, non ha mai perso occasione, tra una sessione e l’altra di cure, di stare vicino ai suoi ragazzi del calcio e ovviamente ai figli e alla moglie Arianna.

La stessa Arianna, su Instagram, posta foto che a un occhio attento dicono più di quello che sembrano: foto “amarcord” della famiglia insieme, per ribadire in un momento così difficile per loro quanto sia importante l’unione e la complicità che li unisce. Immagini di Arianna comunque sempre sorridente e felice, perché anche le situazioni più complicate vanno affrontate con ottimismo e soprattutto senza mai perdere la speranza.

Più volte Arianna ha postato foto con Sinisa, sottolineando le parole combattente ed eroe.

L’ultimo post però tradisce un momento di stanchezza, inevitabile e comprensibile, per lei: una sua foto comunque sorridente e la didascalia accanto:

🌹 Chi ti conosce per davvero , vede la tristezza dei tuoi occhi dove gli altri vedono la felicità del tuo sorriso 🌹

Gli amici, i fan, tutti noi siamo vicini alla famiglia  Mihajlovic  nella battaglia più importante della loro vita.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Arianna Mihajlovic, la tristezza traspare in un post su Instagra...