Apple Martin è cresciuta ed è stupenda

Apple, la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, è cresciuta ed è semplicemente stupenda

Apple Martin è cresciuta, è identica a papà Chris ed è semplicemente stupenda.

La figlia di Gwyneth Paltrow e del leader dei Coldplay ha da poco compiuto 14 anni e sua madre ha voluto festeggiare il momento con un post dolcissimo su Instagram. L’attrice ha pubblicato un primo piano di Apple, scrivendo: “Auguri mia dolce ragazza che rendi ogni giorno come la mattina di Natale. Sei brillante, divertente, travolgente e bella, sia dentro che fuori. Grazie per essere qui con me, sei una fantastica pensatrice e un’incredibile autrice di canzoni”.

Nella foto vediamo una Apple sorridente, con labbra sottili, occhi azzurri e un naso piccolo. Il debutto sui social della ragazza ha scatenato i fan dei Coldplay per via della grande somiglianza della 14enne con papà Chris Martin. In effetti, guardandoli bene, padre e figlia sono due gocce d’acqua, non solo fisicamente, ma anche per quanto riguarda il carattere. 

Chi la conosce afferma che Apple è molto sensibile e riservata, per nulla ribelle come ci si aspetterebbe da una adolescente, per di più figlia di due star di fama mondiale. Al contrario la ragazza coltiva moltissimi interessi, in particolare ha una passione per la musica e più di una volta mamma Gwyneth Paltrow  ha pubblicato su Instagram video che raccontavano le lezioni di chitarra di Apple con l’ex marito Chris. Nonostante si siano separati, il cantante e l’attrice hanno tutt’oggi un ottimo rapporto per il bene della primogenita e di Moses.

Spesso Gwyneth Paltrow organizza delle cene di famiglia in cui è presente non solo l’ex, ma anche il nuovo fidanzato Brad Falchuk, con cui starebbe per convolare a nozze. Qualche tempo fa la diva aveva raccontato con orgoglio l’esperienza di un concerto a Malibu in cui Apple aveva cantato il brano Just a Little Bit of Your Hart di Ariana Grande, mente Chris Martin la accompagnava al piano, senza nascondere tutto il suo orgoglio e il grande amore per la figlia.

Apple Martin

Apple Martin – Instagram

Apple Martin è cresciuta ed è stupenda