Antonella Clerici in vacanza con Carlotta Mantovan e la figlia di Frizzi

La presentatrice è stata fotografata insieme alla Mantovan e alla figlia a Portofino

Un legame profondo e reale: è quello che lega Antonella Clerici a Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi prematuramente scomparso a 60 anni.

La conduttrice, lasciata la guida dello show La prova del cuoco dopo 18 anni, infatti sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Liguria a Portofino. Con lei la Mantovan insieme alla figlia Stella.

Il trio è stato fotografato dal settimanale Diva e Donna mentre trascorre del tempo assieme. E Antonella è proprio come una zia per la piccola figlia di Frizzi: appare premurosa e affettuosa. E anche l’affiatamento con Carlotta è grande: le due, nelle immagini pubblicate dal giornale, sono ritratte sorridenti e unite mentre passeggiano.

Giorni di relax al mare nel Golfo del Tigullio, dove sono accompagnate anche da Vittorio Garrone compagno della Clerici. Sembra che la relazione tra i due proceda a vele spiegate

Un’estate di relax e di amore per Antonella Clerici che si appresta ad affrontare in autunno una nuova importante sfida. Quella che la vedrà alla conduzione di una trasmissione cult della storia della televisione italiana: Portobello, show che nella sua veste originale era guidato da Enzo Tortora.

Pare che anche per Carlotta Mantovan nel futuro ci sia un impegno sul piccolo schermo in Rai, dove per tanti anni ha lavorato Frizzi.

La ex giornalista di Sky, potrebbe infatti affiancare Antonella dal 27 ottobre nello storico show (secondo alcune indiscrezioni che erano apparse sul sito TVBlog). E il ruolo scelto per la 35 enne potrebbe essere quello di gestione del Centralone, facendo da scrematura alle richieste che arriveranno in diretta. Un compito che all’epoca di Tortora era stato svolto da Renée Longarini. La Mantovan dovrebbe prendere parte anche al programma di Rai 3 Tutta salute, condotto da Michele Mirabella.

Per ora non ci sono notizie certe, ma indubbiamente le due donne sono legate da una bella amicizia. Antonella non ha mai fatto mistero del grande dolore provato per la morte di Frizzi, i due erano legati da un’amicizia fraterna. Amicizia che li legava anche a Carlo Conti. Proprio Conti e la Clerici hanno condotto La partita del Cuore, appuntamento sportivo e solidale che è stato aperto in ricordo dell’amico scomparso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Antonella Clerici in vacanza con Carlotta Mantovan e la figlia di&nbsp...