Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco. Ma solo su Instagram

Antonella Clerici pubblica una foto quando era a La Prova del Cuoco per sostenere Andrea Mainardi al GF Vip. E scatena le speranze dei fan

Antonella Clerici pubblica sul suo profilo Instagram una foto tra i fornelli de La Prova del cuoco in compagnia di Andrea Mainardi. E riaccende le speranze dei fan.

I follower di Antonellina hanno sperato per un attimo che la presentatrice tornasse alla sua storica trasmissione di cucina, da quest’anno condotta da Elisa Isoardi. Ma in realtà non è così. Infatti, la Clerici con quello scatto ha voluto solo omaggiare Mainardi, oggi inquilino del Grande Fratello Vip, e un tempo ospite fisso a La Prova del Cuoco.

La presentatrice nel commento social è chiara: “Vai mainardoneeeee #andreamainardiofficial @andreamainardiofficial magnateli tutti”. Per non creare fraintendimenti aggiunge anche #gfvip. Ma è bastata una foto-ricordo per far scatenare i fan che proprio non amano la fidanzata di Salvini:

Per piacere ritorna alla Prova del Cuoco , senza di te é tutta un ‘ altra cosa.

Altri scrivono:

Manchi tanto.non riesco a guardare il programma.sono cresciuta con “la prova del cuoco”.frequentavo l’università ed era il mio relax.conosco i nomi di tutti i cuochi dalla prima edizione,andavo pazza per Vincenzo Marconi.insomma era una grande famiglia.

Qualcuno sconsolato:

Mi spiace dirlo ma la prova del cuoco e asettica e apatica senza i tuoi cuochi e senza te .

In attesa di vederla alle prese con la nuova trasmissione, Portobello, tutti rimpiangono la Clerici e i suoi cuochi nello show di mezzogiorno. Intanto la Isoardi corre ai ripari e sul suo profilo Instagram cerca di sedurre i fan con foto conturbanti e messaggio di relax. Ma gli sforzi non sortiscono i risultati sperati. E tra i pochi complimenti, restano numerosi i giudizi negativi.

Antonella Clerici e Andrea Mainardi

Antonella Clerici e Andrea Mainardi – Fonte: Instagram

 

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco. Ma solo su Instagra...