Antonella Clerici stupisce su Instagram. Elisa Isoardi si confessa sulla Prova del Cuoco

Antonella Clerici manda in tilt i fan con una foto su Instagram. Elisa Isoardi racconta la sua verità sulla Prova del Cuoco e Alessandro Di Paolo

Antonella Clerici pubblica su Instagram una foto senza trucco. Elisa Isoardi difende il suo ruolo alla Prova del Cuoco.

Ancora la volta le due presentatrici sono accomunate, ma questa volta per essere al centro del gossip e di polemiche.

Antonellina ha stupito tutti con il selfie al naturale e occhialoni. La presentatrice sta registrando uno spot e si lascia immortalare con un’espressione esilarante. Lo scatto simpatico non viene compreso da molti che si precipitano a commentare spaventati:

Oh Mio Dio ma cosa hai fatto al viso? Non sembri nemmeno più Tu!!!

E poi:

Sei il idolo Anto, ma al viso cosa hai fatto? E non è questione di trucco , perché un minimo di base c’è . Sei sempre stata stupenda, qui non ti riconosco, mi dispiace 😔Non prenderla come un’offesa, ma sono abituata ad esprimere ciò che penso.Ti faccio tanti auguri per qualsiasi cosa tu stia facendo!!

La discussione si accende e altri corrono in difesa della Clerici:

Anto quanta cattiveria queste donne .SEI bellissima senza trucco con trucco pettinata spettinata sei naturale E non fittizia. Ti ammiro senza sé e senza ma

E poi scatta la solidarietà femminile:

Waooooooo senza trucco e parrucco ,una di noi!

Antonellina va avanti per la sua strada e non risponde alle critiche. Mentre chi parla è Elisa Isoardi e lo fa non per rivelare se è davvero innamorata di Alessandro Di Paolo, ma per rassicurare il suo pubblico che lei non abbandonerà La Prova del Cuoco per La Vita in Diretta o per qualsiasi altra trasmissione.

Elisa nell’intervista all’Adnkronos è molto chiara:

A dire la verità, tutto è nato da una mia risposta ad una domanda generica in cui erano citati diversi programmi: ho detto che avendo toccato quasi tutti i punti del palinsesto, mi mancava soltanto La Vita in Diretta ed altri tre o quattro programmi per chiudere il cerchio. Era una battuta la mia!

Dunque, tutto risolto. Anche perché con La Prova del Cuoco non si scherza, soprattutto considerando la fatica per far dimenticare la Clerici:

Mi ritengo una persona responsabile, con La Prova del Cuoco non si scherza: è uno dei programmi di punta di Rai1, un programma impegnativo ma ho accettato la scommessa ed ho tutta l’intenzione di vincerla sia quest’anno sia, se l’azienda mi vorrà, anche il prossimo anno!

Certo se poi la Rai le chiedesse di fare altro, lei non chiude le porte in faccia all’azienda:

Non mi sono mai tirata indietro di fronte a nuove sfide e se dovessi trovarmene di fronte, di certo le accetterò.

Mentre per quanto riguarda l’amore, ecco che sul suo profilo Instagram compare l’aforisma: “Quel che c’è in me di misterioso, di sfuggente, d’incomprensibile, d’inafferrabile, lasciamelo!”. La Isoardi lo commenta: #vita #libertà #amore #comprensione #sentimento #rispetto.

Come dire, la bella Elisa chiede comprensione e rispetto dopo le critiche ha ricevuto per il nuovo fidanzato. Dopo la polemica, arriva il beneplacito dei follower:

In poche righe, la libertà di esser te stessa…

E poi:

Ti auguro la serenità che meriti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Antonella Clerici stupisce su Instagram. Elisa Isoardi si confessa sul...