La Clerici si mostra senza trucco e i fan apprezzano

Antonella Clerici si mostra senza trucco su Instagram, conquistando i fan e battendo, ancora una volta, la Isoardi

Antonella Clerici si mostra su Instagram senza trucco conquistando, ancora una volta, i fan.

La conduttrice sta vivendo un periodo d’oro della sua vita. A breve inaugurerà la nuova stagione di Portobello, dove avrà al suo fianco Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, amico di sempre. Ma è soprattutto nel privato che la Clerici sta ottenendo le soddisfazioni più belle. Sua figlia Maelle cresce serena e lei è riuscita a recuperare, dopo tradimenti e accuse, anche il rapporto con l’ex Eddy Martens. A prendersi cura del suo cuore, a 55 anni, c’è Vittorio Garrone, un amore maturo, arrivato quando lei non ci sperava più.

Con il petroliere la relazione procede a gonfie vele, tanto che Antonella ha deciso persino di lasciare La Prova del Cuoco per vivere con maggiore intensità il rapporto con Garrone e la crescita della figlia. E mentre Elisa Isoardi fatica a rendere suo un programma cucito addosso alla presentatrice milanese, i fan non dimenticano la Clerici e continuano a seguirla con grande affetto, soprattutto sui social, dove Antonella è molto presente.

L’ultimo scatto racconta la nuova vita della star della tv, sempre più sicura di sé e felice. A 55 anni Antonella Clerici si mostra su Instagram senza trucco e a scattare la foto è proprio Vittorio Garrone. In un mondo, come quello dello spettacolo, in cui molte scelgono di ricorrere a ritocchini estetici, la conduttrice è sempre rimasta fedele alla sua bellezza naturale e oggi non ha paura di mostrarsi senza filtri.

E i fan apprezzano. In tanti hanno commentato il post di Instagram, complimentandosi con lei, ma soprattutto reclamando la sua presenza alla Prova del cuoco che, nonostante gli sforzi di Elisa Isoardi, non decolla. “Ci manchi tanto” le fanno sapere i follower, nella speranza che la presentatrice risponda, ma il commento più bello è quello di un utente, che guardando il viso disteso e sorridente di Antonella ha scritto: “Sei molto serena e questa felicità traspare anche dal tuo viso”. Infondo il segreto per essere ancora stupende a 55 anni è questo: il sorriso e un pizzico di serenità.

Antonella Clerici

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

La Clerici si mostra senza trucco e i fan apprezzano