Antonella Clerici sempre più impegnata. Elisa Isoardi tradita dalla sigla

Antonella Clerici su Instagram pubblica la foto del pappagallo con lei a Portobello. Si allontana la possibilità di un suo ritorno a "La Prova del Cuoco"

Antonella Clerici alla Prova del Cuoco? La possibilità di un suo ritorno si allontana. Lei è sempre più impegnata su altri progetti. A cominciare da Portobello.

La trasmissione debutta il 27 ottobre e Antonellina pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia del pappagallo che sarà con lei in trasmissione e commenta: “Io e #portobello e’ amore”. La presentatrice indossa una giacca fucsia in contrasto col verde brillante delle piume.

I fan reagiscono con entusiasmo:

bellissima foto e bei giochi di colori !

E ancora:

Un grande bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!

Qualcuno insiste che la rivorrebbe a La Prova del Cuoco:

Non vedo l’ora di vederti in TV. Spero che andrà in onda a NY. Da giugno dico sempre le stesse cose però è la verità. Non sai quanto mi manchi non vederti ogni giorno alla prova del cuoco. Come vedi non sono sola tantissime persone dicono le stesse cose. Ci sto provando ad abituare. Però è veramente forte!!

Ma la possibilità di un suo ritorno è davvero minima, nonostante il commento dell’autore dello show cooking, Beppe Bosin e dell’indiscrezione dello stipendio fantasmaAnche perché la Clerici ha accettato di essere il quarto giudice durante la puntata del 12 ottobre di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Dunque, pare proprio che per Antonellina La Prova del Cuoco sia un capitolo chiuso. Almeno per il momento.

La sua sostituta, Elisa Isoardi, cerca di fare il suo meglio e negli ultimi tempi le critiche si stanno placando, anche se non ha ancora conquistato totalmente il pubblico dello show. A ostacolarla, ci si mettono anche una serie di fraintendimenti e piccole gaffe.

La fidanzata di Salvini avrebbe voluto esprimere il suo cordoglio alla popolazione della Sardegna, colpita da un violento nubifragio, con un momento di raccoglimento durante la trasmissione. Forse però si è creato un equivoco con la produzione che ha mandato in sottofondo una sigla allegra, non rispettando il desiderio della Isoardi.

Quest’ultima per altro si è resa ancora protagonista di una gaffe nella puntata di mercoledì, quando, parlando con Pino Insegno, gli ha chiesto di fare la voce di Russell Crowe. L’attore con un po’ di imbarazzo l’ha corretta precisando che a doppiare il divo è Luca Ward. Una piccola confusione che però le è valsa qualche frecciatina velenosa in Rete.

 

Antonella Clerici sempre più impegnata. Elisa Isoardi tradita dalla&n...