Antonella Clerici ringiovanita: perde 5 chili e i ricci

La presentatrice de "La prova del cuoco" compie 54 anni ma sta vivendo una nuova giovinezza. Merito dell'amore per Vittorio Garrone

Antonella Clerici compie 54 anni, è nata infatti il 6 dicembre 1963, ma sembra ringiovanita. Merito del suo compagno Vittorio Garrone grazie al quale ha ritrovato l’amore vero.Grandi novità nella vita della presentatrice de “La prova del cuoco”. Innanzitutto, come ha confessato al magazine Gente, ha perso 5 chili.

Dimagrita la scorsa estate, a settembre era apparsa un po’ appesantita. Aveva infatti confessato di non riuscire più a indossare un paio di pantaloni bianchi che solo qualche mese prima le andavano perfetti. E così ha deciso di rimettersi in sesto, centrando l’obiettivo.

Poi via i ricci esuberanti. Meglio un caschetto morbido, un wavy bob che l’ha decisamente svecchiata. Insomma, voglia di leggerezza per Antonellina che tra l’altro ha fatto capire di voler lasciare la televisione, il contratto con la Rai sarebbe in scadenza, e quindi la conduzione de “La prova del cuoco” per dedicarsi agli affetti. Magari trasferendosi da Roma al Nord per stare più vicino al suo Vittorio Garrone e al padre e alla sorella che vivono a Milano:

Vorrei regalarmi una nuova vita, al nord: il mio compagno Vittorio Garrone vive in una tenuta nel basso Piemonte. Vicino a Milano, invece, stanno mio padre e mia sorella.

Poi in famiglia una novità c’è già. La Clerici ha infatti adottato un nuovo cucciolo: “Si chiama Argo, è un cucciolo di rhodesian ridgeback. È un cane pieno di stile, elegante, principesco: ‘È uguale a te’, ho detto a Vittorio”.

Festa di compleanno in famiglia, perché Antonellina vuole con lei il suo amore Vittorio e la figlia Maelle.

Antonella Clerici ringiovanita: perde 5 chili e i ricci