Antonella Clerici, il post commovente dedicato a Frizzi (e alla Prova del Cuoco)

Antonella Clerici chiude il 2018 con un post dove tira le somme dell'anno passato e i fan si commuovono

La fine di un anno significa la conclusione di un ciclo e, come spesso capita, è sinonimo di bilanci, tra difficoltà e momenti positivi.

Come molti vip presenti su Instagram, anche Antonella Clerici ha scelto di salutare il 2018 con un collage delle 9 foto che più riassumono l’anno ormai terminato. Ad accompagnare le foto un post breve, semplice, dal quale però traspare tutto il dolore e al contempo la serenità che un anno difficile come il 2018 ha donato ad Antonella: poche parole, che però commuovono i fan.

Oltre ai successi della Clerici in televisione, nelle foto compare anche Fabrizio Frizzi, il dolore forse più grande che ha colpito Antonella negli ultimi 12 mesi e che le ha cambiato profondamente la vita. Con lui, appare anche una foto di Carlotta Mantovan, insieme alla sua passione più grande, i cavalli, una donna che già prima era amica di Antonellina e che ora appare spesso al suo fianco e trova spazio tra le sue parole, grazie anche alla nuova avventura televisiva intrapresa insieme, Portobello.

Non manca nemmeno il grande amore con il quale Antonella ha ritrovato il sorriso, Vittorio Garrone,  con il quale proprio in questi giorni si trova in viaggio in Birmania. Accanto, sempre presente, la foto dedicata alla Prova del Cuoco, la trasmissione alla quale Antonellina deve di più e alla quale ha dato tanto. Proprio quest’anno, in seguito alla perdita di Fabrizio Frizzi, la Clerici ha rivisto le sue priorità e ha deciso di lasciare la conduzione della trasmissione tanto amata, per provare nuove avventure.

“Ciao #2018, amici persi, amici trovati, amori grandi, cambiamenti e tanti addii”, ha scritto Antonella accanto alle 9 foto dedicate al suo 2018, postate sul suo profilo Instagram. Tanti i commenti al commovente post di Antonellina, tra auguri dei fan e ricordi commossi di Fabrizio Frizzi, tanto amato dal pubblico. “Splendida donna, auguri sinceri ,facciamo tanti sogni…”, “Auguri di Buon Anno..che ti porti tutto ciò ché di meglio esiste al mondo…”, Forza Anto, chi è nel nostro cuore resta accanto a noi per sempre. Buon tutto, te lo meriti”, sono solo alcuni delle migliaia di commenti ricevuti dalla conduttrice.

Il 2019, appena iniziato, si prospetta per Antonellina un anno già ricco di ricordi e affetto.

Antonella Clerici post commovente

Antonella Clerici, il post commovente dedicato a Frizzi (e alla Prova ...