Antonella Clerici, grandi cambiamenti: ricordi commoventi su Instagram

Antonella Clerici dedica un pensiero struggente alla mamma scomparsa alla sua età e ripensa al suo amatissimo Oliver

Antonella Clerici, da poco tornata dalle vacanze, sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti che ha coinciso con l’anniversario della morte di sua mamma a cui era molto legata.

Sul suo profilo Instagram la presentatrice ha voluto ricordare la madre pubblicando una sua foto con una dedica speciale: “Proprio oggi mamma, 23 anni fa, ci lasciavi.Avevi la mia età”. La signora Franca è scomparsa il 17 luglio 1995 a 55 anni. Antonella li compirà il prossimo 6 dicembre.

I molti follower della conduttrice si sono precipitati a consolarla, commentando:

Bella tua mamma, lei ti guarda,e sempre e vicina a te.

E ancora:

L amore di una mamma non finira’ mai….mai….

Ma la malinconia che sta vivendo la Clerici è anche dovuta alle tante cose che stanno cambiando nella sua vita. Ha detto addio alla Prova del Cuoco dopo quasi 20 anni di conduzione.

Il prossimo autunno sarà al timone di Portobello con accanto la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. Cambierà città: andrà a vivere insieme al suo amato Vittorio Garrone e la figlia Maelle in una mega villa ad Alessandria. Ma dire addio alla vecchia casa è sempre difficile. Lì ci sono tanti ricordi, molti legati ad Oliver, il suo amico a quattro zampe scomparso qualche mese fa. A lui ha dedicato un altro dolcissimo post: “Miss you my #oliver, tempo di ricordi, di saluti, di ricominciare #trasloco#ciaocasa”.

Un motivo in più dunque per essere triste, anche se ricominciare è sempre una nuova sfida. E poi Antonellina può contare sul sostegno dei tantissimi fan:

È sempre bello ricominciare. Non ci si annoia mai.

E ancora:

Buon trasloco cara… I tuoi bellissimi ricordi li terrai per sempre nel cuore!

Antonella Clerici, grandi cambiamenti: ricordi commoventi su Inst...