Antonella Clerici, dedica speciale alla figlia. E teneri giochi con Vittorio Garrone

Antonella Clerici è una mamma tenerissima e per il compleanno della piccola Maelle scrive un messaggio tanto dolce. Mentre col nuovo fidanzato Vittorio Garrone sono già una famiglia

Antonella Clerici è serena e innamorata e si vede. Per la figlia Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens, le ha dedicato un tenero messaggio. Il 21 febbraio la piccola compie 9 anni (è nata nel 2009) e cuore di mamma le ha scritto un post sul suo profilo Instagram che è dolcissimo come lo zucchero: “Auguri amore mio grande sei la mia vita #maelle 9anni! I nostri figli ci danno la misura del tempo che passa…”

Maelle più cresce più assomiglia ad Antonellina: la stessa chioma folta e riccia, anche se scura, lo stesso sorriso solare e le guance paffute. I follower della Clerici si sono uniti a lei nel fare gli auguri alla bimba che pare abbia un buon rapporto col nuovo fidanzato della madre, Vittorio Garrone.

Lui le ha regalato il nuovo cane Argo, poco prima della dipartita dell’amatissimo Oliver. Così con il loro amico a quattro zampe i tre passano la domenica a giocare sulla spiaggia di Ansedonia, proprio come una vera famiglia. E in effetti Antonella sta seriamente pensando di cambiare vita per amore, tanto da lasciare la televisione e La Prova del Cuoco e trasferirsi nel Nord Italia per convivere col suo Vittorio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Antonella Clerici, dedica speciale alla figlia. E teneri giochi con Vi...