L’addio commosso di Antonella Clerici allo chef Alessandro Narducci

Antonella Clerici omaggia su Instagram lo chef Alessandro Narducci, ricordando il suo talento

Antonella Clerici commuove Instagram ricordando lo chef Alessandro Narducci, morto di recente.

La conduttrice della Prova del Cuoco non ha mai nascosto la sua passione per la cucina ed era molto amica dello chef del ristorante Acquolina. Per questo è rimasta sconvolta dopo aver scoperto della scomparsa del giovane asso dei fornelli, deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto sul Lungotevere a Roma. Poche settimane prima era stato proprio lui ad occuparsi del pranzo per la comunione della piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici.

La presentatrice aveva infatti invitato amici e parenti a festeggiare nel ristorante romano dello chef, morto mentre tornava a casa in scooter con in selle un’amica, deceduta anche lei a causa dello schianto.

“Avevi preparato il pranzo per la comunione di Maelle – ha scritto Antonella Clerici su Instagram, postando una foto di Alessandro Narducci -. Talentuoso, sincero, amabile. Ti ricordo cosi con il tuo bel sorriso e gentilezza”. In tanti hanno commentato il post della presentatrice, fra Like e parole di conforto. Si tratta dell’ennesimo lutto per la Clerici, che appena tre mesi fa ha detto addio all’amico Fabrizio Frizzi.

Proprio la morte del collega, improvvisa e devastante, aveva spinto la presentatrice a lasciare La prova del cuoco per dedicarsi alla figlia e al compagno Vittorio Garrone.

“Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto – aveva confessato al settimanale Oggi -. Fabrizio adorava sua figlia Stella e se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta. Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tanto meno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”.

antonella-clerici

Il post di Antonella Clerici – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’addio commosso di Antonella Clerici allo chef Alessandro Nardu...