Antonella Clerici al debutto. Milly Carlucci trema davanti a Maria De Filippi

Antonella Clerici come Elisa Isoardi riceve un mazzo di rose per San Valentino. Grande attesa per Sanremo Young. E intanto slitta Ballando con le Stelle

Antonella Clerici è pronta a riaccendere il palco dell’Ariston con Sanremo Young.

La prima puntata va in onda il 15 febbraio e come super ospiti ci saranno Mahmood, vincitore del Festival tra le polemiche, e John Travolta che – come lo definisce Antonellina su Instagram – è “Una persona fantastica e semplice, come solo i veri e grandi artisti sanno essere… “.

Cresce l’attesa tra i fan che commentano sul social della Clerici:

Antoo, non vedo l’ora di vederti. Look di stasera?

E ancora:

In bocca al lupo per stasera,ma sarà un successo

Sarò presente in bocca al lupo

Intanto, Vittorio Garrone, il compagno di Antonellina le ha fatto una grande sorpresa, svelata da Storie Italiane. Eleonora Daniele infatti ha mandato in onda un video che ritrae un’emozionata Clerici mentre riceve uno splendido mazzo di rose, per la precisione: 100 gialle e una bianca. Il dono che il suo amore ha voluto farle per San Valentino. Anche Elisa Isoardi ha ricevuto un omaggio floreale alla Prova del Cuoco per la festa degli innamorati, ma il ammiratore è rimasto anonimo.

Mentre la bionda presentatrice si prepara a incassare un altro successo televisivo, slitta il debutto di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci pare tema il confronto con Maria De Filippi. Così, il suo programma che doveva partire il 9 marzo, comincerà con ogni probabilità il 30.

Ufficialmente il programma inizierà a fine marzo, perché lo studio non è pronto (proprio come è accaduto a Barbara D’Urso). Indiscrezioni tra i corridoi Rai, affermano che la presentatrice voglia evitare la sfida con Queen Mary. Così, su Rai Uno il sabato sera ci sarà Amadeus con delle puntate speciali de I soliti ignoti. Invece, Antonellina sembra non avere paura del confronto. Infatti, mentre conduce Sanremo Young, su Canale Cinque la De Filippi presenta Uomini e Donne.

Chi vincerà la battaglia dello share?

Antonella Clerici al debutto. Milly Carlucci trema davanti a Maria De&...