Chi è Anna Tripoli, la fidanzata di Andrea Mainardi

Vi sveliamo chi è Anna Tripoli, la fidanzata (segreta) di Andrea Mainardi, concorrente del Grande Fratello Vip

Sorridente, bellissima e molto riservata, Anna Tripoli è la fidanzata (segreta) di Andrea Mainardi.

Lo chef bergamasco, che attualmente si trova nella casa del GF Vip, ha sempre difeso la sua compagna, che è lontana dal mondo dello spettacolo e non vuole apparire. In questi giorni però il pubblico ha imparato a conoscerla, dopo che Anna, per rassicurare Andrea, gli ha inviato un messaggio con un aereo.

La fidanzata dello chef della Prova del Cuoco fa l’imprenditrice e inizialmente non ha accolto molto bene l’ingresso di Mainardi nella casa del GF Vip. “Quando Andrea mi ha comunicato di voler partecipare ero un po’ perplessa – ha raccontato a Spy -, non nascondo di essermi anche spaventata. Io nella vita faccio altro e non mi piace apparire, ma appoggerò sempre Andrea e le sue scelte lavorative”.

“Nella Casa è allegro e gioviale – ha spiegato l’imprenditrice -, ma spesso lo vedo anche avvolto nella tristezza. So per certo di mancargli e che ha bisogno di sapere che qui fuori va tutto bene. Andrea è particolarmente emotivo e non vorrebbe mai deludere chi gli vuole bene”.

Andrea Mainardi e Anna Tripoli sono legati da oltre tre anni. Lo chef ha alle spalle un matrimonio finito da cui è nata la piccola Michelle. Dopo una forte depressione è tornato a sorridere proprio grazie all’incontro con la 33enne, avvenuto ad un corso di cucina, e presto i due si sposeranno.

“Con la complicità di una mia amica che mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina – ha svelato Anna Tripoli -. Poi alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”.

Anna Tripoli

Anna Tripoli – Fonte: Instagram

Chi è Anna Tripoli, la fidanzata di Andrea Mainardi