La Tatangelo torna con D’Alessio e al dito spunta un anello

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme e sul dito della cantante spunta un anello

Anna Tatangelo torna con Gigi D’Alessio e al dito spunta un anello di fidanzamento.

La cantante in questi giorni è stata protagonista di Battiti Live, il programma estivo condotto da Elisabetta Gregoraci e si è esibita sul palco sulle note di Chiedere scusa. La canzone, decisamente autobiografica, racconta la rinascita della Tatangelo dopo l’addio a D’Alessio. Ma siamo sicuri che fra loro sia davvero finita per sempre?

Secondo le ultime notizie, dopo una vacanza insieme al figlio Andrea in Sardegna, la coppia avrebbe ritrovato l’intesa di un tempo. Il riavvicinamento che Gigi sognava da tempo si è realizzato e ora l’artista napoletano sarebbe deciso a non lasciarsi sfuggire la donna della sua vita. Così sulla mano sinistra di Anna Tatangelo è comparso un anello di fidanzamento, che la cantante ha sfoggiato anche nelle ultime foto su Instagram.

Si tratta del pegno d’amore che D’Alessio le regalò all’inizio della loro storia d’amore, con la promessa di starle accanto per sempre e di sposarla. Una promessa che, a quanto pare, ora avrebbe intenzione di rispettare. Appena un anno fa la coppia aveva svelato con un comunicato stampa di essere in crisi, poco dopo la Tatangelo aveva raccontato di aver lasciato Amorilandia, la villa che condivideva con Gigi, trasferendosi con il figlio Andrea in un appartamento dei Parioli.

La cantante aveva smentito qualsiasi possibile riavvicinamento ed era finita al centro del gossip a causa delle accuse di Ilaria D’Alessio, la figlia del cantante. Ora, dopo tanti pettegolezzi, smentite e interviste, i due hanno scelto la strada del silenzio, che sembra portare dritta verso una riconciliazione. A riavvicinarli sarebbe stato l’amore per il piccolo Andrea, ma soprattutto una passione che non si è mai spenta.

Anna e Gigi sarebbero pronti a riprovarci di nuovo e, per suggellare la loro unione, potrebbero presto sposarsi, rispettando quella promessa che si erano fatti anni fa e che ora brilla sul dito della Tatangelo sotto forma anello.

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo – Fonte: Instagram

La Tatangelo torna con D’Alessio e al dito spunta un anello