Anna Tatangelo in sala parto per la nascita della nipotina: “Sono svenuta dall’emozione”

Anna Tatangelo racconta la nascita della nipotina su Instagram e lo svenimento causato dalle troppe emozioni

Anna Tatangelo racconta su Instagram la nascita della nipotina e rivela: “Sono svenuta dall’emozione”.

La cantante ha assistito al parto della sorella Silvia, che ha dato alla luce la piccola Sofia, ma l’emozione le ha giocato un brutto scherzo e la cantante è svenuta. L’artista di Sora ha documentato il lieto evento sulle Stories di Instagram, svelando tutto ciò che è accaduto durante questa giornata così importante per la sua famiglia.

“Siamo pronti, vero? – ha scritto sui social Anna Tatangelo, rivolgendo un saluto anche – ai bravissimi dottori dell’equipe di Sora”. Poco dopo essere entrata in sala parto però l’ex compagna di Gigi D’Alessio si è sentita male ed è svenuta. La cantante è stata subito soccorsa e ha raccontato la disavventura, fra emozioni e risate.

“Sono svenuta per l’emozione, ma sono felicissima” ha svelato in un video su Instagram, mentre il fratello si prendeva gioco di lei. “Ci siamo ripresi, sono svenuta che devo fà? – ha spiegato la Tatangelo subito dopo -. L’emozione… Questo è il terzo parto a cui ho assistito, ma oggi non ho retto”.

Dopo un momento difficile e complicato dal punto di vista sentimentale, l’artista di Sora ha ritrovato il sorriso, recuperando anche il rapporto con Gigi D’Alessio, da cui si era ufficialmente separata qualche mese fa. Da tempo ormai Anna Tatangelo ha lasciato Amorilandia e vive in un appartamento ai Parioli insieme al figlio Andrea, ma continua a vedere l’ex compagno.

La coppia è stata fotografata insieme al matrimonio della nipote di lui e in seguito al concerto di Vasco Rossi. Secondo gli ultimi gossip fra i cantanti ci sarebbe stato un riavvicinamento che però non è ancora stato confermato. La tempesta sembra ormai passata e Anna Tatangelo è tornata ad essere spensierata e sorridente, pronta ad affrontare nuove sfide e a godersi le piccole gioie della vita…svenimenti compresi!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Tatangelo in sala parto per la nascita della nipotina: “Son...