Anna Tatangelo, perché è ancora single dopo Gigi D’Alessio

Archiviata la storia con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo continua ad essere single: ecco perché

Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è ancora single, nonostante la cantante sia molto corteggiata. Come mai?

A svelarlo è stata la stessa 31enne originaria di Sora, che, dopo un lungo silenzio, ha rilasciato alcune interviste in cui per la prima volta ha parlato del suo addio all’artista napoletano. “Con Gigi ci siamo lasciati da un anno – ha svelato ospite del programma in onda su Radio1 Un Giorno da Pecora -. I corteggiatori? Non si fa avanti nessuno. Magari fanno dei complimenti, ma poi finisce lì. D’altra parte ora non ho proprio la testa per queste cose”.

La storia d’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio era iniziata ben tredici anni fa e sembrava destinata a durare per sempre, dopo aver resistito a gossip, pettegolezzi e polemiche. Qualche tempo fa però qualcosa si è rotto e la cantante ha abbandonato Amorilandia, la villa che condivideva con il compagno, per trasferirsi in un appartamento dei Parioli, a Roma, insieme al figlio Andrea, di 8 anni.

Nel luglio dello scorso anno la coppia aveva confermato di essere in crisi, ma Gigi D’Alessio aveva sempre smentito che i due si fossero lasciati. A fare chiarezza era stata Anna Tatangelo che, in un’intervista, aveva confessato di essere tornata single e di essere in cerca di un nuovo equilibrio. Dopo le lacrime, il dolore e qualche polemica (innescata dalle critiche di Ilaria D’Alessio), l’artista era tornata a sorridere in tv, trionfando a Celebrity Masterchef e prendendosi la sua rivincita.

Oggi ha di nuovo fiducia nel futuro e nell’amore. I corteggiatori non le mancano, ma Anna Tatangelo non ha ancora trovato l’uomo in grado di farle battere il cuore.

“La mia con Gigi è stata una delle più belle storie d’amore d’Italia – ha confessato di recente a Cristina Parodi, ospite di Domenica In -. Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte. La vera Anna sta uscendo adesso. Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio”.

Anna Tatangelo, perché è ancora single dopo Gigi D’Alessi...