Anna Tatangelo è cambiata e ci riprova con Gigi D’Alessio

Questo periodo è servito molto a farla crescere e cambiare, così ora Anna Tatangelo ci riprova con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo si sente cambiata e ci riprova con Gigi D’Alessio. A svelarlo è la stessa cantante dopo che negli ultimi giorni erano circolati diversi gossip riguardo un possibile ritorno di fiamma.

Diversi mesi fa l’artista di Sora aveva annunciato la fine dell’amore con il cantante napoletano, affermando di essersi trasferita in una casa ai Parioli insieme al figlio Andrea lasciando Amorilandia. In seguito però era stata avvistata diverse volte in compagnia di Gigi D’Alessio, mentre Orietta Berti, concorrente di Celebrity Masterchef insieme alla Tatangelo, aveva confermato un riavvicinamento. Ora a parlarne è la stessa Anna, che in un’intervista a Io Donna ha parlato del suo possibile ritorno di fiamma con il grande amore della sua vita.

“Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto“ ha confessato. D’altronde in questi mesi Anna Tatangelo è molto cresciuta, ritagliandosi sempre più tempo per sé stessa e riscoprendo anche la musica. Ha trionfato a Celebrity Masterchef, prendendosi una rivincita nei confronti di chi la criticava e ritrovando finalmente la grinta di un tempo.

Infine ha pubblicato un nuovo singolo Chiedere scusa, che sembra raccontare proprio questo periodo particolare della sua vita. “Ho trovato un’Anna che ha preso il suo tempo, questa canzone parla del fatto che c’è un tempo per ogni cosa – ha spiegato -. Devo dire che sono fuoriuscite tante fragilità che negli anni ho sempre voluto nascondere, mettere da parte. Diciamo che è uscita la parte umana e poi ovviamente quella musicale. Quando c’è un cambiamento in primis umano poi è ovvio che tutto ciò che fai è sempre coinvolto”.

“Stare da soli è difficile – ha confessato la 31enne -. Diciamo che io sono sempre stata circondata da tante persone e quando hai la possibilità di stare un attimo da sola capisci che è difficile all’inizio ma, poi, che è anche bello: impari a stare da sola con te stessa. Ci sono spazi che ognuno dovrebbe prendersi“. E forse, fra quegli spazi, Anna ha finalmente deciso di riaprire il suo cuore a Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Tatangelo è cambiata e ci riprova con Gigi D’Alessio