Anna Tatangelo racconta l’addio a Gigi, D’Alessio chiama in trasmissione

Anna Tatangelo racconta l'addio a Gigi D'Alessio in tv e il cantante interviene telefonicamente, svelando i suoi sentimenti dopo la rottura

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Anna Tatangelo ha raccontato la fine dell’amore con Gigi D’Alessio. Nel corso della trasmissione il cantante ha deciso di intervenire telefonicamente per dire la sua e per svelare, per la prima volta, cosa sta provando dopo la rottura con quella che credeva fosse la donna della sua vita.

La coppia ha condiviso 11 anni d’amore, ma ora la relazione sembra giunta al capolinea. Nonostante ad unirli ci sia ancora un figlio, il piccolo Andrea, i due non vivono più insieme. Anna Tatangelo infatti ha lasciato Amorilandia, la villa in cui conviveva con l’artista, e si è trasferita in un appartamento ai Parioli, nel centro di Roma.

Alla base della crisi ci sarebbe la volontà da parte della cantante di Sora, di sposarsi e avere un altro bambino. Gigi D’Alessio però si sarebbe opposto, provocando liti e incomprensioni quotidiane, sino all’inevitabile addio.

“Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita – ha spiegato la Tatangelo -. Ci sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora – ha detto forse riferendosi agli attacchi ricevuti da Ilaria D’Alessio, figlia del cantante -, però ci ho sempre creduto e ci credo”.

Nel corso dell’intervista Gigi D’Alessio è intervenuto telefonicamente, chiarendo la sua posizione in merito: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano – ha detto -. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Nonostante tutto Anna Tatangelo ha lasciato la porta aperta ad una possibile riconciliazione: “Dopo 13 anni ci sono delle fasi un po’ particolari – ha raccontato -, ma siamo due genitori che si impegnano a essere bravi genitori. Ce lo dirà il tempo cosa saremo”.

La storia dunque non sembra definitivamente chiusa. Da una parte c’è Anna Tatangelo, decisa a dare una svolta alla sua vita, dall’altra Gigi D’Alessio che appare ancora innamorato della cantante e pronto a fare di tutto per riconquistarla e riunire nuovamente la famiglia.

Anna Tatangelo racconta l’addio a Gigi, D’Alessio chiama i...