Anna Tatangelo cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli

In vista delle nozze con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo si è regalata un nuovo look davvero strepitoso

Anna Tatangelo cambia look e sfoggia su Instagram un nuovo taglio di capelli.

La cantante ha deciso di cambiare e abbandonare la chioma lunga e folta, in favore di un carrè con meches color prugna che mettono in risalto il suo incarnato. Lady Tata – così come la chiamano i suoi fan – ha mostrato il nuovo look su Instagram, con uno scatto che da subito ha fatto il pieno di Like. Nell’immagine Anna Tatangelo sfoggia un long bob che lascia scoperte le spalle e indossa una camicetta con un’ampia scollatura.

“Sei un’opera d’arte”, “Sei bellissima”, “Sei un angelo meraviglioso”, “Sei una visione”, sono solo alcuni dei complimenti apparsi a margine della foto, che ha fatto ben presto il giro del web. A quanto pare i fan hanno apprezzato molto la scelta di Anna Tatangelo, che ha deciso di darci un taglio in vista dell’autunno.

L’estate infatti si è appena conclusa e la cantante è pronta ad affrontare nuove sfide e traguardi. Primo fra tutti il matrimonio con Gigi D’Alessio che, secondo gli ultimi gossip, potrebbe essere celebrato molto presto. L’artista napoletano infatti ha confermato più volte di voler sposare la madre di suo figlio Andrea, coronando con il “sì” una storia d’amore che dura da oltre dieci anni.

E se la Tatangelo non ha confermato ancora la notizia sulle nozze, di certo ci fa capire che è pronta per tanti grandi cambiamenti. Dopo aver abbandonato l’appartamento dei Parioli in cui viveva da single, è tornata ad Amorilandia, fra le braccia di Gigi D’Alessio, con cui è pronto ad iniziare una nuova esistenza.

A quanto pare il bob sarà il taglio più amato dalle star anche quest’anno. Sono molte le showgirl che, in vista dei nuovi impegni, hanno deciso di dire addio all’estate con un nuovo look. La prima è stata Elisabetta Canalis, che ha da poco compiuto 40 anni e ha voluto regalarsi una chioma inedita, poi è stato il turno di Ilary Blasi che ha sorpreso tutti durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, sfoggiando un look pazzesco.

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo – Fonte: Instagram

Anna Tatangelo cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli