Anna Tatangelo, post d’amore su Instagram per Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio tornano a sorridere insieme. E la cantante posta sui social una dedica speciale per il compagno

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo innamorati e felici. Lo dimostra il post d’amore che la cantante di Sora ha pubblicato su Instagram.

L’artista, reduce dall’avventura di Sanremo, il 24 febbraio ha celebrato il compleanno del compagno a cui è legata da ben 14 anni e da cui ha avuto il figlio Andrea. Per festeggiare il cantante, Anna ha organizzato una festa, invitando gli amici più cari di Gigi, ma soprattutto la sua famiglia. Fra gli ospiti i figli Claudio, Luca e Ilaria, nati dal matrimonio con Carmela Barbato, i nipoti, l’amico fraterno Nino D’Angelo e il calciatore Lorenzo Insigne.

Il party a sorpresa ha stupito D’Alessio, che su Instagram non ha nascosto la sua felicità. L’ultimo anno è stato davvero magico per l’artista, che è riuscito a riaccendere la scintilla dell’amore con la sua Anna. La Tatangelo e Gigi infatti si erano separati qualche tempo fa a causa di alcune incomprensioni. La cantante aveva lasciato Amorilandia, la villa che la coppia condivideva, per trasferirsi insieme al figlio Andrea in un appartamento dei Parioli.

La lontananza però non è durata molto e dopo un breve tira e molla i due sono tornati nuovamente insieme, per la gioia dei fan. Secondo le ultime indiscrezioni presto Gigi e Anna convoleranno a giuste nozze, nel frattempo hanno deciso di riunire la famiglia. La Tatangelo infatti ha fatto pace con Ilaria D’Alessio, che nei mesi della crisi di coppia l’aveva accusata pubblicamente di essere “un diavolo”.

In occasione del compleanno di D’Alessio, Anna ha condiviso su Instagram e Facebook una foto che la ritrae abbracciata al cantante, felice e sorridente. “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto – ha commentato – felice che la mia sorpresa sia riuscita , e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno. Tanti auguri a te e anche tanti auguri a noi #24febbraio #14anniinsieme. Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa”.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Fonte: Facebook

Anna Tatangelo, post d’amore su Instagram per Gigi D’...