Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a cantare insieme al matrimonio degli amici

Fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è tornato il sereno e la coppia si esibisce durante il matrimonio degli amici

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a cantare insieme al matrimonio degli amici Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia.

I due cantanti infatti erano fra gli ospiti delle nozze del boss della musica e proprietario della capo F&P Group, costituita da Warner Music Italy, che si occupa di produzione dei concerti live e booking. Il sì fra l’AD della società e la responsabile eventi e tv, ha raccolto sull’isola di Formentera un vero e proprio stuolo di vip. Tanti gli invitati famosi che hanno assistito alla cerimonia, regalando il loro speciale augurio agli sposi.

Non solo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma anche Antonello Venditti, Zucchero, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Gianna Nannini e Giorgio Panariello. Poi ancora Roberto Cenci, Emma Marrone, Elisa, Francesco Renga, i ragazzi del Volo, Samuele Bersani, Fabrizio Moro, Noemi, Nek, Fiorella Mannoia, Enrico Brignano. Con ospiti di questo calibro era inevitabile che le nozze si trasformassero in un vero e proprio “concertone”. Tutti gli artisti presenti infatti si sono esibiti sulle note delle loro canzoni più famose.

Antonello Venditti ha regalato agli sposi Notte prima degli Esami, mentre Ligabue ha cantato Certe Notti. Emma ha fatto ballare gli ospiti con Amami, mentre i Pooh hanno intonato Dio delle città. Fra le tante esibizioni quella che ha destato più clamore ha per protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Dopo la crisi e l’addio, la coppia si è riunita di nuovo. Per suggellare l’amore ritrovato, i cantanti hanno cantato insieme di fronte ai presenti.

La canzone scelta non poteva che essere Un nuovo bacio, uno dei loro grandi successi. Il video dell’esibizione, pubblicato su Instagram da Gabriele Parpiglia insieme a tanti video della serata, ha reso felici moltissimi fan e dimostra come fra Gigi e Anna sia finalmente tornato il sereno.

Nella clip i due, visibilmente emozionati, intonano Un nuovo bacio. Seduti allo stesso tavolo si guardano, cantano, mostrando una grande intesa. Lui in completo nero, elegantissimo, lei con un abito caratterizzato da trasparenze sexy e il nuovo taglio di capelli. L’amore è tornato. E si vede.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Fonte: Getty Images

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a cantare insieme al mat...