Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono stati paparazzati insieme in occasione del compleanno del cantante napoletano: ritorno di fiamma?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati definitivamente insieme? Queste foto sembrano confermare di sì. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi durante un incontro segreto avvenuto a Roma. A luglio i cantanti avevano annunciato di essere in crisi, diffondendo un comunicato stampa che aveva fatto discutere.

“La nostra storia vive un periodo no – recitava la nota -. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. In seguito Anna Tatangelo aveva trascorso l’estate con il figlio Andrea e con le amiche, per la prima volta lontana da Gigi D’Alessio.

I giornali di gossip avevano parlato di alcuni flirt della cantante, ma lei aveva sempre negato, rimanendo fedele all’artista napoletano che, a quanto pare, non è mai stato lontano dal suo cuore. Lo confermano queste foto in cui, dopo mesi di lontananza, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono di nuovo insieme.

Le immagini, come riporta Chi, sono state scattate lo scorso 24 febbraio in occasione del compleanno di Gigi D’Alessio. Per i suoi 51 anni il cantante napoletano ha deciso di riunire la famiglia organizzando prima una cena romantica con Anna Tatangelo nel ristorante di Palazzo Fendi, poi un pranzo con il piccolo Andrea, il figlio Claudio D’Alessio e la sua compagna.

Proprio quest’ultimo qualche mese fa si era espresso riguardo la crisi fra il padre e la cantante di Sora. “Mi dispiace tantissimo – aveva spiegato il figlio del cantante partenopeo -. La crisi tra mio padre Gigi e Anna è stata per me come un fulmine a ciel sereno, mi ha spiazzato. Non pensavo potesse andare così, ma forse non vivendo con loro non avevo capito molte cose. Spero che questo periodo diventi solo un brutto ricordo”.

Ma non è finita qui, perché secondo quanto riporta la rivista Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, al termine della cena, sarebbero andati a dormire nella villa all’Olgiata, la stessa in cui hanno vissuto in tutti questi anni e che era diventata il loro nido d’amore. Un gesto che sembra confermare il ritorno di fiamma fra i due.

D'alessio Tatangelo

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: ritorno di&nbs...