Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio innamorati: vacanze insieme in Sardegna

Dopo un anno dall'annuncio della separazione, la bella ciociara e il cantante napoletano sono tornati insieme

Sono passati 12 mesi da quell’annuncio, con il quale Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermavano le voci sempre più insistenti di una separazione e spezzavano il cuore ai loro fan.

Il tempo però ha evidentemente fatto un buon lavoro e per la gioia di chi li segue come artisti e come coppia, D’Alessio e la bella cantante ciociara sembrano essere tornati insieme. Lo dimostrano delle immagini esclusive che verranno pubblicate sul settimanale “Chi”: le foto ritraggono la coppia in atteggiamenti teneri, tra carezze e abbracci in riva al mare. In questo momento infatti il cantante napoletano e la Tatangelo stanno trascorrendo una vacanza nella loro villa in Sardegna e non faticano a mostrare il nuovo feeling ritrovato. D’Alessio che fa una carezza sulla guancia della Tatangelo seduta in terrazzo e la coppia, che si abbraccia di fronte al tramonto appena uscita dal bagno in mare.

Se i due sono tornati insieme, si deve soprattutto all’impegno di entrambi avuto in questi mesi, durante i quali la Tatangelo e D’Alessio si sono messi in discussione per ritrovarsi, passando momenti di alti e bassi, anche con qualche polemica. Già negli ultimi mesi, Anna aveva lasciato intendere in alcune interviste la volontà di ritrovarsi con quello che è stato compagno e marito per tanti anni. Alla domanda “Torneresti con Gigi”, aveva riposto: “C’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili o possibili, e il tempo in queste cose aiuta tanto”. Si era descritta “matura e rifiorita” e probabilmente la “pausa di riflessione” è servita ad entrambi per riscoprire se stessi e l’altra persona. 

Lontane sono le polemiche intorno al ruolo di Anna come “matrigna“: la figlia 26enne di Gigi D’Alessio, Ilaria, si era infatti scagliata contro la cantante di Sora tramite un post su Instagram, poi rimosso. L’aveva definita “cattiva, un diavolo”. Sul post aveva scritto: “Io ero piccola quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro (…) Un periodo tra i piu’ bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. (…) Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. (…) Eppure io c’ho provato! Nonostante tutto, questo “BEL RAPPORTO” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e piu’ mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia”. Parole talmente pesanti, che ben presto erano arrivate le scuse da parte degli altri figli di D’Alessio. Chissà che ora, con la ritrovata armonia tra la coppia, non ci sia anche una serenità nuova in tutta la famiglia.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio innamorati: vacanze insieme in&n...