Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, primo bacio dopo la crisi

Dopo gossip e mezze verità, arriva la conferma del ritorno di fiamma fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Dopo la crisi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio arriva il primo bacio.

Un gesto che non lascia più spazio ai dubbi e che dimostra come sia tornato finalmente il sereno fra i due cantanti. La scorsa estate D’Alessio e la Tatangelo avevano confermato la crisi con un comunicato in cui parlavano di differenze inconciliabili, chiedendo alla stampa di rispettare la loro privacy. Pochi mesi dopo Anna aveva raccontato di aver lasciato Gigi e di essersi trasferita ai Parioli, abbandonando Amorilandia, il loro nido d’amore.

Da allora è passato quasi un anno, durante il quale il cantante napoletano ha cercato, a piccoli passi, di riconquistare la fiducia della compagna. Anna Tatangelo aveva sempre lasciato la porta aperta ad una riconciliazione, affermando che tutto sarebbe potuto accadere e alla fine i due sono tornati insieme. Prima qualche cena in coppia con il figlio Andrea, poi gli sguardi complici ad un concerto, infine i gesti d’affetto durante una vacanza in Sardegna.

A poco a poco D’Alessio e la Tatangelo si sono riavvicinati, riaccendendo la fiamma della passione. “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo – aveva raccontato qualche settimana da Gigi durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 -. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?”.

Il cantante partenopeo aveva però frenato per quanto riguarda le nozze. “Ora ci sono altre priorità – aveva spiegato -. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.

Nel week end la coppia era volata a Formentera per partecipare alle nozze di Ferdinando Salzano, boss della musica, con Barbara Zaggia. Nel corso della cerimonia Anna e Gigi si erano esibiti per gli sposi sulle note di Un nuovo bacio, canzone simbolo del loro amore.

Ora a confermare il ravvicinamento arriva la foto di un bacio, pubblicata dal settimanale Chi, in cui D’Alessio e la Tatangelo sono innamorati e felici, trasportati dalla passione.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – Fonte: Ufficio Stampa

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, primo bacio dopo la crisi