Anna Tatangelo si confessa dalla Panicucci: “Mi vedo ancora mamma”

Un altro figlio e un rapporto nuovo con Gigi D'Alessio: Anna Tatangelo si racconta in un'intervista

Anna Tatangelo si racconta in un’intervista a Federica Panicucci, rivelando il sogno di diventare di nuovo mamma in futuro.

La cantante è mamma di Andrea, avuto dall’ex compagno Gigi D’Alessio, ma non esclude di avere altri figli in futuro. Dopo la dolorosa separazione dall’artista napoletano, Anna Tatangelo ha ritrovato finalmente il sorriso e la fiducia in sé stessa. Merito di MasterChef, che ci ha fatto conoscere il suo lato più fragile e umano, ma anche del ritorno alla musica, dopo un periodo di pausa.

“A mio figlio insegno il rispetto di tutto e il senso della gratitudine – ha confessato ospite di Mattino Cinque -. Dire grazie racchiude un modo di porsi e di rispettare gli altri. Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button – ha concluso -: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”.

Anna Tatangelo ha raccontato a Federica Panicucci il rapporto con Gigi D’Alessio che, dopo un periodo di burrasca, dovuto anche alle esternazioni di sua figlia Ilaria, sembra tornato ad essere sereno. “Il rapporto con lui è molto sereno – ha spiegato l’artista di Sora -. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore – ha chiarito -. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per cui non rimpiango niente”. Oggi la cantante è single e ha ritrovato il suo equilibrio. Vive in un appartamento ai Parioli insieme al figlio Andrea, ma spesso è a Sora dalla sua famiglia. “Le paure ci sono, guai se non ci fossero altrimenti non scopriresti tante cose di te – ha svelato -. La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Tatangelo si confessa dalla Panicucci: “Mi vedo ancora mamma”