Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano in primavera

Dopo un figlio e la crisi profonda, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio ritrovano l'amore e convoleranno a nozze con una cerimonia privata

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano. Il matrimonio è previsto per la prossima primavera. Questo è quanto rivela il magazine Oggi.

La coppia dopo aver superato una pesante crisi ha ritrovato la serenità. I due cantanti sono tornati insieme e hanno deciso di compiere l’importante passo convolando a nozze.

Pare che qualche notte fa Gigi abbia chiesto ad Anna di sposarlo e lei abbia accettato. La loro sarà una cerimonia, privata lontano dai flash e dalle eco mediatiche. La Tatangelo ha dichiarato al settimanale: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. E D’Alessio ha raccontato: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

La coppia ha un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Tra l’altro, la Tatangelo perse il primo bimbo a causa di un aborto spontaneo. Per lei sono i primi fiori d’arancio, mentre per Gigi è il secondo matrimonio. È stato sposato con Carmela Barbato, dalla quale si è separato ufficialmente nel 2014. Con l’ex moglie ha tre figli: Claudio, Ilaria e Luca che non hanno mai accettato completamente la relazione del padre con la cantante di Sora.

Nel 2017 Gigi e Anna sono entrati in crisi. Anna aveva annunciato la fine dell’amore con il cantante napoletano, affermando di essersi trasferita in una casa ai Parioli insieme al figlio Andrea lasciando Amorilandia. Qualche tempo dopo però in un’intervista a Io Donna Lady Tata aveva parlato di un possibile riavvicinamento con quello che è il vero amore della sua vita. Ora confermato con i fiori d’arancio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano in primavera