Domenica In, Anna Tatangelo in lacrime per la foto dei genitori

La cantante a Domenica In ha parlato a lungo della storia con Gigi D'Alessio ed è scoppiata in lacrime vedendo una foto dei genitori

Anna Tatangelo torna in tv a Domenica In per presentare il nuovo singolo Perdona e il tour La fortuna sia con me.

La cantante, dopo aver partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo si è raccontata a Mara Venier, parlando soprattutto della sua vita privata, ma ricordando anche la polemica con il giornalista dichiarando: “sono fiera di essere trash”. Ha parlato a lungo della storia con Gigi D’Alessio, rivelando come all’inizio le stava antipatico, soprattutto a causa di un litigio artistico, mentre l’ha conosciuto davvero in Australia, dove erano andati all’epoca per un tour e si sono scoperti a vicenda: “abbiamo vissuto fuori dai riflettori, nessuno ci riconosceva per strada”.

Mara Venier ha parlato del suo rapporto speciale con il cantautore napoletano “è come se fosse un fratellino per me e ho sempre cercato di proteggere anche te”. In riferimento alla storia d’amore con Gigi D’Alessio, dopo la crisi di qualche anno fa, ha sottolineato come non sia stata facile per Anna, che ha dichiarato di aver sofferto “soprattutto per dover mettere continuamente in discussione il rapporto, anche se all’epoca avevo solo 18 anni e spesso ci si dimentica di questo”, ma solo un grande amore ha permesso di superare tutti gli ostacoli: “dopo 14 anni è la storia più importante della mia vita”.

Ha ricordato anche come Pippo Baudo sia intervenuto con Gigi prendendolo per l’orecchio, dicendogli: “se non devi fare il serio lascia stare subito”. Anche la famiglia l’ha sempre supportata, nonostante siano di un paesino piccolo, Sora, continuamente a contatto con le persone, nel forno dove lavorano, nonostante i pettegolezzi.

Riguardo alla crisi, di qualche anno fa, ha dichiarato che è stata superata “perché c’è qualcosa di diverso nella coppia” ma non si parla ancora di matrimonio. Mara Venier, si è rivolta direttamente a Gigi con un appello in diretta chiedendogli quando verranno celebrate le nozze, al che Anna ha risposto “so che è una cosa che vuole fare, con calma” mentre la conduttrice ha replicato “sono quattordici anni, più calma di così, hai tempo fino a maggio così lo posso dire a Domenica In”.

La Tatangelo ha rivolto anche parole di grande amore al figlio Andrea “mi sono accorta di essere io ad aver quotidianamente bisogno di lui” e ha dichiarato di vivere per i suoi baci. Ha concluso ricordando la grandissima emozione sul palco di Sanremo perché “in quel momento mi sono rivista ragazzina a 15 anni sullo stesso palco” e non ha trattenuto le lacrime guardando la foto dei genitori. Ha dichiarato: “Oggi non voglio più trattenere le mie emozioni” e continuando “la famiglia è importante, ma lo si scopre quando si è più grandi, mia mamma è una roccia e oggi voglio dirgli  ti voglio bene “.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo – Fonte: Diretta Live

Domenica In, Anna Tatangelo in lacrime per la foto dei genitori