Anna Tatangelo, party da sogno per i 32 anni. D’Alessio le dedica una canzone

Anna Tatangelo compie 32 anni e festeggia con un super party nella sua villa alle porte di Roma insieme a Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo celebra i suoi 32 anni con un party da sogno, fra vip, amici e la dedica romantica di Gigi D’Alessio.

Fra i due cantanti è ormai tornato il sereno, dopo un breve periodo di separazione. Lo scorso anno la Tatangelo aveva annunciato la crisi con D’Alessio, lasciando Amorilandia, la loro splendida villa a Roma, per trasferirsi nel quartiere Parioli insieme al figlio Andrea. La storia sembrava giunta al capolinea, ma, complice lo spirito romantico di Gigi, la coppia si è riunita di nuovo, questa volta con la promessa di un matrimonio, che potrebbe essere celebrato molto presto.

In attesa delle nozze, Anna Tatangelo ha festeggiato il suo 32esimo compleanno proprio ad Amorilandia. La giornata della cantante è iniziata all’insegna delle lacrime, con un messaggio commovente del figlio Andrea. Poco dopo Lady Tata – così come la chiamano i fan – ha ricevuto un enorme mazzo di rose rosse da Gigi D’Alessio con la scritta: “Auguri Amore Mio”.

“Un bellissimo risveglio” ha commentato lei su Instagram, prima di documentare sulle Stories il party di compleanno. La festa si è svolta nella splendida villa con piscina alle porte di Roma, con una cinquantina di invitati e un menù studiato dalla padrona di casa, amante della buona cucina e vincitrice dell’ultima edizione di Celebrity Masterchef.

Dopo la cena gli ospiti, fra cui spiccavano moltissimi vip, si sono trasferiti nel grande salone di Amorilandia, dove Gigi D’Alessio ha messo in scena un piccolo spettacolo, dedicando una canzone d’amore alla Tatangelo e improvvisando un duetto con Enrico Brignano.

Fra la Tatangelo e D’Alessio dunque sembra tornato il sereno e c’è chi è pronto a giurare che i due stiano già programmando le nozze. Il matrimonio, secondo le ultime indiscrezioni, si celebrerà nell’estate del 2019, anche se per ora entrambi non hanno rivelato nulla al riguardo. Qualche tempo fa, in un’intervista alle Iene, la Tatangelo aveva detto la sua sulle nozze, spiegando: “Quando c’è il sentimento e quando ci sono figli…il matrimonio sti gran ca**i”. Staremo a vedere cosa accadrà.

anna tatangelo

Anna Tatangelo – Fonte: Facebook

Anna Tatangelo, party da sogno per i 32 anni. D’Alessio le dedic...