Anna Tatangelo e quelle chiamate a Gigi D’Alessio

Orietta Berti ha svelato che durante Celebrity Masterchef, la Tatangelo chiamava Gigi D'Alessio tutti i giorni

La storia d’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è davvero finita? Secondo Orietta Berti no, tanto che fra i due ci sarebbero state delle chiamate.

Le due cantanti hanno partecipato entrambe a Celebrity Masterchef e si sono sfidate ai fornelli nella prova finale. Nel corso del programma Orietta Berti e Anna Tatangelo sono diventate amiche e hanno trascorso molto tempo insieme, così tanto che l’artista di Cavriago è riuscita a scoprire qualche retroscena sulla storia d’amore più chiacchierata del momento.

Come tutti ormai sanno, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati da qualche mese. Ad annunciare la rottura, dopo molte smentite del cantante napoletano, era stata proprio la 31enne, che in una lunga intervista aveva raccontato di aver lasciato Amorilandia, la villa che condivideva con il compagno, per trasferirsi in un appartamento dei Parioli insieme al figlio Andrea.

Una decisione che, come aveva svelato, era arrivata dopo tante incomprensioni e litigate. La Tatangelo aveva sempre sottolineato che il suo sentimento per D’Alessio era ancora forte, ma la separazione era stata un passo necessario. Durante le registrazioni di Celebrity Masterchef, il programma in cui ha trionfato, la cantante di Sora si era già separata dal suo Gigi e le cose fra loro non andavano affatto bene.

Nonostante ciò, come ha rivelato Orietta Berti, la coppia si sentiva tutti i giorni. “Si telefonavano sempre e lei non mi è mai sembrata triste – ha svelato al settimanale Oggi -. Cantava sempre”. Una confessione che getta una nuova luce sulla relazione fra D’Alessio e la Tatangelo.

Se ciò che ha raccontato la Berti è vero dunque, fra i due innamorati sarebbe già tornato il sereno e ci sarebbe stato un riavvicinamento. Sarà davvero così? Su Instagram, Anna Tatangelo continua dichiarare che l’unico amore della sua vita è il figlio Andrea, pubblicando scatti che raccontato la sua vita da single, fra outfit glam e serate in casa.

Anna Tatangelo e quelle chiamate a Gigi D’Alessio