Anna Tangelo si confessa su Gigi D’Alessio a Verissimo

Anna Tatangelo torna a parlare della crisi con Gigi D'Alessio nello studio di Verissimo, rivelando i segreti del loro amore

Anna Tatangelo, ospite di Verissimo, si confessa riguardo la crisi con Gigi D’Alessio e l’esperienza di Sanremo.

Il cantante napoletano e l’artista di Sora hanno vissuto una breve crisi, iniziata l’anno scorso quando Anna ha deciso di lasciare Amorilandia, la loro villa alle porte di Roma, per trasferirsi in un appartamento ai Parioli insieme al figlio Andrea. Dopo un periodo di lontananza la coppia è tornata insieme e oggi D’Alessio e la Tatangelo sono più innamorati che mai, tanto che stanno già programmando le nozze.

“Stare da sola è stato costruttivo – ha spiegato Anna nello studio di Silvia Toffanin, mostrandosi raggiante e felice -, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti”. La Tatangelo ha parlato in modo sincero della crisi con D’Alessio, arrivata dopo 14 anni d’amore e una storia iniziata quando lei era giovanissima.

“Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi – ha raccontato -, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte – ha spiegato -, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”.

Dopo il dolore, le lacrime e la separazione, fra gli artisti è tornato il sereno. “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita – ha confessato la Tatangelo -. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

La Tatangelo è stata fra i protagonisti di Sanremo dove ha portato Le nostre anime di notte, una canzone che racconta la crisi con il cantante napoletano. “Finalmente in questo Sanremo si è parlato di me come artista e non per altro” ha commentato. Infine Anna ha confidato a Silvia Toffanin di aver ricevuto un regalo romantico da Gigi per festeggiare San Valentino: “Mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo a Verissimo – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Tangelo si confessa su Gigi D’Alessio a Verissimo