Anna Lou, la figlia di Asia Argento denunciata dall’Atac

Non solo lo scandalo Jimmy Bennett, ora per Asia Argento arrivano nuovi problemi causati dalla figlia Anna Lou

Nuovi guai per Asia Argento. La figlia Anna Lou Castoldi infatti è stata denunciata dall’Atac per aver imbrattato i sedili di un bus.

I fatti risalgono a circa un mese fa, quando la 17enne, frutto della relazione fra la regista e Morgan, aveva postato su Instagram una foto in cui si vantava di aver deturpato con alcune scritte un autobus romano. “Bus Bus” aveva scritto commentando lo scatto con il segno della vittoria. Il post aveva scatenato accese polemiche sui social e in tanti avevano criticato il comportamento della ragazza.

Poco dopo Anna Lou aveva deciso di chiedere scusa pubblicamente. “Gli errori li commettiamo tutti – aveva scritto sulle Instagram Stories -. Non venitemi a dire però che quello che ho fatto è una cosa strana per la mia età. Non è altro che una ‘ragazzata’, ma ciò non mi giustifica e per questo chiedo personalmente scusa”.

A quanto pare però queste parole non sono bastate come giustificazione all’Atac, che ha deciso di denunciare la figlia di Morgan e Asia Argento. La 17enne ora dovrà rispondere all’accusa di aver imbrattato il pullman pubblico e potrebbe dover pagare una multa di 1.000 euro per il reato previsto dall’articolo 639 del codice penale.

Bellissima, intelligente, ma anche ribelle come i suoi genitori, Anna Lou ora dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto. La ragazza tempo fa si era sfogata sui social, affermando di non voler chiedere scusa a chi l’attaccava e “non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, non certo una colpa”.

La notizia arriva in un momento difficile per la Argento. La regista italiana infatti, dopo il dolore per la morte del compagno Anthony Bourdain, sta affrontando lo scandalo che l’ha travolta. Asia è accusata di aver fatto sesso con il minorenne Jimmy Bennett e, nonostante abbia negato il fatto, esistono prove concrete che sembrano confermare quanto accaduto.

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Lou, la figlia di Asia Argento denunciata dall’Atac