La nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio è identica a Valeria Golino

Dopo l'addio alla Golino, Scamarcio torna a sorridere accanto ad una donna che è identica alla sua ex

Riccardo Scamarcio volta pagina dopo la fine dell’amore con Valeria Golino. La nuova fidanzata è Angharad Wood ed è identica alla sua ex.

La coppia è uscita allo scoperto dopo mesi di frequentazione ed è stata paparazzata in giro per le vie di Firenze, fra cenette romantiche, shopping e acquisti in libreria. I due ormai sono inseparabili e Riccardo Scamarcio, dopo la lunghissima relazione con la Golino, sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. La donna che ha rubato il cuore dell’attore pugliese è inglese, ha 46 anni (7 in più di Scamarcio) e vive a Londra.

Il primo incontro sarebbe avvenuto grazie ad alcuni amici comuni, durante una delle tante trasferte del sex symbol italiano in Inghilterra per lavoro. Angharad Wood è poco conosciuta nel nostro paese, ma è una celebrità negli Stati Uniti e nel suo paese d’origine. Gestisce infatti un’agenzia di management che segue scrittori e attori importanti.

Fra i due innamorati c’è una grande intesa e la coppia è stata fotografata mano nella mano, felice. A colpire però è un dettaglio tutt’altro che insignificante: Angharad Wood è identica a Valeria Golino. Stessi capelli ricci, stesso fisico esile e stesso sguardo malinconico: le donne sono due gocce d’acqua.

Nel frattempo anche la regista e attrice ha ritrovato l’amore accanto ad un’altra persona. Il fortunato è Fabio Palombi, avvocato romano di 28 anni, con cui si frequenta da oltre un anno. Scamarcio e la Golino si erano conosciuti nel 2005 in Texas durante le riprese di un film. Il loro rapporto era durato, tra alti e bassi, per oltre dieci anni, sino all’addio nel 2016.

Dopo la fine della relazione la coppia ha mantenuto ottimi rapporti, tanto che Riccardo e Valeria saranno insieme sul red carpet del Festival di Venezia, per presentare l’ultimo film di Valeria Bruni Tedeschi, intitolato I Villeggianti, in cui recitano insieme.

Angharad Wood

Angharad Wood – Fonte: Getty Images

La nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio è identica a Valeria Go...