GF, Angelo Sanzio il Ken italiano: com’era prima dei ritocchini

Angelo Sanzio si è sottoposto a varie operazioni per assomigliare a Ken. Ecco come era prima dei ritocchini

Fra i protagonisti del GF 15 c’è Angelo Sanzio, conosciuto da tutti come il Ken italiano. Ma come era il ragazzo prima dei ritocchini?

Classe 1998, Angelo Sanzio – vero nome Angelo Giuseppe Capparella – è nato a Civitavecchia e ha avuto sin da piccolo l’aspirazione di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha studiato danza quando era giovanissimo, in seguito ha iniziato ad interessarsi ai profumi. Oggi realizza delle essenze che sono apprezzate da moltissimi vip, come Antonella Mosetti e Maria Grazia Cucinotta.

La sua trasformazione è iniziata sette anni fa, quando ha deciso di voler cambiare il proprio aspetto per assomigliare a Ken. “Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava – ha svelato ospite di Domenica Live -, ma ho sempre mantenuto il mio brief naturale”. A rendere celebre Angelo Sanzio è stata proprio Barbara D’Urso, che in precedenza aveva invitato nella sua trasmissione Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken Umano.

A 21 anni ha iniziato a sottoporsi a diverse operazioni. Prima ha effettuato un trapianto di capelli a Instanbul, Turchia, poi ha modificato labbra, mento, naso e zigomi. Il suo prossimo intervento, come ha già annunciato tempo fa e ribadito nella casa del Grande Fratello, sarà dedicato al modellamento dei glutei.

“Io lavoro e pago da solo i miei interventi – ha raccontato a Barbara D’Urso -. Adesso mi sento molto più sicuro. Ho dato un valore aggiunto al mio viso. Labbra enormi? Sono bellissime, me le invidia il mondo. Non vado in vacanza, non esco con gli amici o il sabato sera perché lavoro sempre, produco profumi. Ho fatto questi interventi mirati anche per poter lavorare nel mondo dello spettacolo”.

Nonostante la grande trasformazione, Angelo Sanzio spesso ha mostrato ai suoi follower su Instagram gli scatti che raccontano il suo passato e lo mostrano molto diverso. Come era prima delle operazioni? Un ragazzo come tanti e comunque di bell’aspetto. Il volto appare più magro, i capelli folti e neri, mentre le labbra, già prima dell’operazione per ingrandirle, erano comunque molto carnose.

Angelo Sanzio

Angelo Sanzio – Instagram

GF, Angelo Sanzio il Ken italiano: com’era prima dei ritocc...