Chi è Angelo Boffa, il baby fidanzato italiano di Sharon Stone

Sharon Stone ha trovato l'amore: il nuovo baby fidanzato è italiano, ha 19 anni in meno di lei e si chiama Angelo Boffa

Sharon Stone è di nuovo innamorata. Il fortunato è Angelo Boffa, un italiano che ha 19 anni in meno dell’attrice. Alla soglia dei 60 anni (li compirà il prossimo 10 marzo) la star di Hollywood non ha perso nemmeno un briciolo del fascino che sfoggiava in “Basic Instinct”, al contrario, oggi è ancora più bella e chic, ma soprattutto non ha perso la voglia di amare. Lo dimostrano le foto, scattate da alcuni paparazzi, in cui si scambia tenerezze e baci appassionati con il baby fidanzato durante un evento mondano a New York.

Sharon Stone e Angelo Boffa fanno coppia fissa ormai da qualche tempo. Il 41enne è un imprenditore nel campo dell’immobiliare, vive a Zurigo, ma passa gran parte dell’anno a Ibiza. Conosce bene l’ambiente dei vip e frequenta spesso feste in cui sono presenti molte celebrità, proprio in uno di questi party sarebbe avvenuto l’incontro con la Stone.

L’attrice ha alle spalle diverse storie d’amore importanti. La prima, quella con con il produttore televisivo Michael Greenburg, coronata dalle nozze, durate dal 1984 al 1990. In seguito Sharon è stata fidanzata per un anno con un altro produttore, William J. MacDonald, e ha avuto una relazione con l’aiuto regista Bob Wagner.

Nel 1998 credeva di aver trovato l’amore della sua vita: Phil Bronstein. La coppia si è sposata e nel 2000 ha adottato Roan Joseph, ma nel 2003 l’attrice e l’editore del San Francisco Chronicle hanno divorziato. Da allora Sharon Stone aveva detto basta all’amore, dedicandosi esclusivamente al primo figlio e a Laird Vonne e Quinn Kelly, gli altri due figli adottivi.

Ora, a quanto pare, l’amore è tornato a bussare alla sua porta. Secondo fonti vicine alla coppia, la relazione procede a gonfie vele. In occasione di San Valentino, Sharon Stone e Angelo Boffa hanno deciso di trascorrere un romantico week end a Parigi. I due hanno soggiornato presso il lussuoso albergo Shangri-La Hotel, dove l’imprenditore italiano ha stupito l’attrice regalandole un gigantesco mazzo di rose rosse.

Un regalo che Sharon Stone ha apprezzato particolarmente, visto che ha condiviso la foto dei fiori sui social, con tanto di cuori e un augurio di buon San Valentino a tutti.

Chi è Angelo Boffa, il baby fidanzato italiano di Sharon Stone