Angela Nasti

Angela Nasti è una giovane web influencer e imprenditrice italiana.

Angela Nasti biografia
Fonte: IPA

Conosciuta inizialmente per essere la sorella della blogger di moda Chiara Nasti, nel 2019 Angela ha partecipato come tronista al celebre programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, conquistando il pubblico. Seguitissima sul suo profilo instagram, una volta uscita dal programma, la sua carriera nel mondo del web, lavorando come influencer nel settore del beauty e dell’abbigliamento e come testimonial per alcuni brand.

Nome completo: Angela Nasti
Nascita: 7 maggio 1999
Luogo di nascita: Napoli, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,72 m
Partner: Kevin Bonifazi (2019 - 2021), Federico Bonazzoli (2019), Alessio Campoli (2019)
Genitori: Enzo Nasti, Gabriella Argento
Figli: -
Fratelli/Sorelle: Chiara Nasti (1998)
Pagina Instagram
Pagina TikTok

BIOGRAFIA

Angela Nasti nasce a Napoli il 7 maggio 1999 da Enzo Nasti e Gabriella Argento. Ha una sorella maggiore di nome Chiara Nasti, web influencer molto conosciuta diventata madre di Thiago Zaccagni, figlio del calciatore Mattia, nel novembre 2022.

CARRIERA

  • Grande appassionata di moda, Angela Nasti segue le orme della sorella maggiore Chiara e inizia a farsi conoscere sui social, in particolare su Instagram, come modella e influencer
  • La vera popolarità arriva nel 2018 quando si presenta a Uomini e Donne di Maria De Filippi dove spicca per la sua determinazione nell’arrivare ad una scelta che ricade sul corteggiatore Alessio Campoli
  • Oltre che come content creator si afferma anche come imprenditrice grazie alla fama derivante dalla partecipazione del programma di Maria De Filippi.
  • Fonda nel 2021 insieme alla sorella Chiara un brand di abbigliamento e scarpe, chiamato Plumeetheree, di cui sono testimonial, e nello stesso anno è protagonista della campagna pubblicitaria per Guess.
  • Nel 2022 lancia una linea di abiti tutta sua dal titolo Change of Angels.

VITA PRIVATA

A 20 anni, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie il corteggiatore Alessio Campoli, ma la storia finisce dopo meno di una settimana dal termine del programma facendo infuriare i fan che accusano Angela e Alessio di aver costruito la storia solo per ottenere visibilità, fama e ingaggi.

Sempre nel 2019, dopo la fine della breve relazione con Campoli, si fidanza con il calciatore della Sampdoria Federico Bonazzoli, tuttavia restano insieme pochi mesi e alla fine dello stesso anno la giovane modella e influencer si innamora di un altro calciatore, Kevin Bonifazi, in forze al Bologna. I continui alti e bassi e la pandemia di mezzo portano la coppia a scoppiare alla fine del 2020, salvo un breve ritorno di fiamma che si protrae fino agli inizi del 2021. Il motivo per cui Angela mette un punto alla storia è un presunto tradimento da parte dell’uomo proprio quando lei sta per lasciare Napoli e trasferirsi a Bologna.

PROGRAMMI TV

  • 2018-2019 – Uomini e Donne

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

  • 2021 – Guess
  • 2021 – Plumeetheree

FAQ e Curiosità su Angela Nasti

Chi ha scelto Angela Nasti?

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli a Uomini e Donne, ma dopo pochi giorni i due si sono detti addio perché, a detta della modella, in trasmissione il ragazzo si è mostrato diverso rispetto alla realtà

Quando ha partecipato Angela Nasti a “Uomini e Donne”?

Angela Nasti ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2018/2019, a 20 anni, insieme a Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta.

Chi è la sorella di Angela Nasti?

Angela Nasti è la sorella della celebre influencer di moda Chiara Nasti, di un anno più grande di lei. Tra le due sorelle c’è un legame fortissimo: il valore della famiglia per loro conta più di qualsiasi cosa.

Qual è il profilo Instagram di Angela Nasti?

Sul profilo @angelanastiofficial, che conta più di 800 mila followers, è possibile seguire le avventure di Angela Nasti, le sue collaborazioni e i nuovi progetti.

Le ultime notizie su Angela Nasti