Chi è Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne

Vi sveliamo chi è Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne, sorella chi Chiara Nasti, celebre fashion blogger

Angela, la sorella di Chiara Nasti, è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Dopo la scelta di Andrea Cerioli e quella di Teresa Langella, che avverrà in prima serata, Maria De Filippi ha deciso di presentare due nuovi tronisti. A cercare l’amore nello studio di Canale Cinque nelle prossime puntate ci saranno Andrea Zelletta e Angela Nasti.

Entrambi lavorano nel mondo della moda e sono pronti a trovare l’anima gemella. Angela, come è facile intuire dal cognome, è la sorella della celebre Chiara Nasti, fashion blogger e amica di Chiara Ferragni. Originaria di Napoli, ha 19 anni ed è appassionata di moda e viaggi.

“Mi definisco una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa – ha spiegato Angela Nasti nel suo video di presentazione -. Sono determinata, sicura di me e di quello che voglio. Mi piace uscire con le amiche, ma anche tanto stare a casa. Odio la falsità e l’ipocrisia e dico sempre quello che penso. E anche se non parlo, tutto mi si legge in faccia, perché sono una ragazza trasparente che non ha paura di esporsi”.

Angela ha svelato di avere un bellissimo rapporto con sua sorella Chiara: “La mia famiglia è la cosa più importante che ho – ha confessato la tronista di Uomini e Donne, molto attiva su Facebook e Instagram – e non smetterò mai di ringraziarla per avermi seguita e protetta da tutto. Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perché è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro. Tra noi c’è un rapporto di amore-odio, ma siamo inseparabili”.

“Ho deciso di partecipare a Uomini e donne – ha aggiunto – perché lo guardo da quando sono piccola e spero di vivere anche io una storia d’amore senza secondi fini”. La giovanissima modella e nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha spiegato di essere stata fidanzata in passato, ma la storia è finita a causa del comportamento del suo compagno.

“Il mio uomo ideale deve attenzioni solo su di me – ha rivelato -, amo essere corteggiata e credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna. Di un uomo mi colpisce lo sguardo, le mani e il sorriso”.

Angela Nasti

Angela Nasti – Fonte: Facebook

Chi è Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne