Chi è Andrea Preti, l’ex toy boy di Claudia Gerini

Scopriamo chi è Andrea Preti, modello e attore italiano, ma soprattutto ex fidanzato di Claudia Gerini

Modello, attore e conduttore, Andrea Preti è l’ex fidanzato di Claudia Gerini che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. 29 anni d’età – 17 in più rispetto all’attrice – Andrea Preti è nato a Copenaghen, in Danimarca, e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda quando era giovanissimo.

Per molti anni è stato il volto di D&G e ha sfilato per Louis Vuitton. Nel 2013 ha deciso di diventare un attore. Il suo esordio è arrivato grazie alla fiction Furore, in onda su Canale Cinque, in seguito ha recitato in diversi altri film fra cui The wolf man e One more day, in cui ha lavorato anche dietro la macchia da presa in veste di regista. La pellicola è stata un successo, tanto che Andrea Preti ha conquisto il primo premio presso il Festival del Cinema Italiano a Mosca.

Moro, affascinante e con un fisico scolpito, Andrea Preti non ha mai avuto difficoltà a conquistare le donne. Nel suo curriculum ci sono diverte relazioni con protagoniste dello sport e dello spettacolo. Prima fra tutte Flavia Pennetta, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore naufragata perché il modello desiderava una famiglia e dei figli, mentre la campionessa non si sentiva ancora pronta per un passo così importante.

Nel corso degli anni è stato avvistato anche con Eleonora Berlusconi, figlia di Silvio e sorella di Barbara, presidente del Milan, e Fiammetta Cicogna, attrice e conduttrice televisiva. Nel 2015 è stato legato a Rossella Fiamingo, celebre spadaccina con cui la relazione è naufragata dopo pochi mesi.

In seguito Andrea Preti ha fatto perdere la testa a Claudia Gerini. I due si sono conosciuti sul set e da subito è scoccata la scintilla. Dopo un lungo corteggiamento il modello è riuscito a conquistare l’attrice, che ha ceduto alla passione, nonostante i 17 anni d’età di differenza.

Dopo quasi due anni di relazione però Claudia Gerini ha deciso di lasciare l’attore. Oggi Andrea Preti è single e, nonostante su Instagram sia corteggiato da moltissime donne, continua a pensare all’ex fidanzata. “Sono giorni che piango” ha confidato in un’intervista, incapace di accettare la rottura, arrivata all’improvviso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Andrea Preti, l’ex toy boy di Claudia Gerini