Iannone difende Belen: “Basta gossip, lei è una seria”

Dopo i gossip circolati su Belen, Andrea Iannone scende in campo per difendere la Rodriguez e si infuria con i paparazzi

La storia fra Iannone e Belen è giunta al capolinea, ma il pilota di Moto Gp continua a difendere la showgirl dai gossip.

L’ultimo, arrivato a pochi giorni dalla rottura, riguarda il nuovo fidanzato dell’argentina che, secondo i giornali, sarebbe Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo ed ex di Cristina Buccino. Il pettegolezzo, come era prevedibile, ha fatto infuriare non solo Belen, ma anche Iannone, già provato dalla fine di un amore durato, fra alti e bassi, due anni.

“Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belén storie con altri uomini – ha scritto il motociclista abruzzese sulle Stories di Instagram -. Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip. Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belén è una donna dai sentimenti seri e veri e una madre”.

Iannone ha poi commentato alcune foto che ritraevano Belen insieme a Mirco Levati, indicato come suo possibile nuovo compagno. Andrea ha spiegato che l’uomo è un amico di Jeremias ed un esperto di marketing, che non ha nessun interesse romantico nei confronti della showgirl.  “Quindi basta – ha concluso – e dico alla gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”.

Nessun commento invece da Belen, che nell’ultimo periodo è apparsa piuttosto provata dai gossip nei suoi confronti. L’argentina più volte ha spiegato di non sopportare più la presenza insistente dei paparazzi nella sua vita e di voler vivere più serenamente, preservando la sua privacy e quella del figlio Santiago. Qualche tempo fa la Rodriguez aveva sbottato contro i fotografi che l’attendevano fuori da un locale, attaccando anche Michelle Hunziker.

“Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi – aveva poi spiegato, chiedendo scusa alla collega -. E questo mi crea uno scompenso mentale. Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”.

Il post di Belen per Iannone – Fonte: Instagram

Iannone difende Belen: “Basta gossip, lei è una seria̶...