Andrea Iannone dimentica Belen con una ragazza misteriosa

Dopo l'addio a Belen Rodriguez, Andrea Iannone torna a sorridere accanto ad un'altra donna. Ma la verità è un'altra

Andrea Iannone ritrova il sorriso dopo la fine dell’amore con Belen, dimenticando la Rodriguez con una ragazza misteriosa.

Il pilota di Moto Gp è stato paparazzato durante una serata fra amici, in atteggiamenti affettuosi con una ragazza. Negli scatti, pubblicati dal settimanale Chi, Andrea abbraccia la bella mora e lei sorride divertita. L’incontro sarebbe avvenuto in un bar a pochi passi dall’appartamento di Belen in cui, fino a qualche settimana fa, viveva anche Iannone.

Il campione di motociclismo ha trovato un nuovo amore? A quanto pare no visto che, poche ore dopo l’uscita delle foto, i diretti interessati hanno svelato il mistero. La mora che si vede nelle immagini è Dayana, un’amica di Iannone e la fidanzata di uno dei suoi miglior amici. Nessun flirt dunque, ma semplicemente la voglia di tornare a sorridere e di riconquistare la normalità dopo mesi difficili accanto alla showgirl.

La crisi fra Iannone e Belen era iniziata prima dell’estate, quando la Rodriguez aveva confessato di non sapere cosa voleva dalla vita. La regina di Tu Sì Que Vales, aveva confessato di avere bisogno di tempo per riflettere sulla sua relazione con il pilota. Poco dopo la coppia si era concessa una lunga vacanza a Ibiza con tutto il clan Rodriguez, durante la quale sembra essere tornato il sereno.

La calma è durata sino al ritorno in Italia, quando Belen ha scelto di separarsi ufficialmente da Iannone. Nelle scorse settimane i settimanali di gossip avevano parlato di una nuova relazione della showgirl con Gabriele Giuffrida, manager ed ex compagno di Cristina Buccino. A smentire i pettegolezzi era stato proprio Andrea, che su Instagram si era infuriato, difendendo Belen.

“Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belén storie con altri uomini – aveva scritto  sulle Stories di Instagram -. Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip. Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belén è una donna dai sentimenti seri e veri e una madre”.

Andrea Iannone

Andrea Iannone – Fonte: Instagram

Andrea Iannone dimentica Belen con una ragazza misteriosa