Iannone e Belen si sono lasciati: tutto quello che sappiamo finora

La crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua ad essere un mistero. Ecco tutto quello che sappiamo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati…oppure no? La vita sentimentale della showgirl argentina continua ad essere un mistero, fra dichiarazioni e mezze verità.

Tutto è iniziato qualche settimana fa quando avevano iniziato a circolare alcuni gossip in cui si parlava di un addio fra il pilota di MotoGP e la modella. A mettere fine alla relazione, secondo fonti vicine alla coppia, Belen, decisa a concentrarsi sul lavoro e sul figlio Santiago. Poco dopo però Iannone era stato paparazzato insieme a tutto il clan Rodriguez, durante un aperitivo in un locale milanese che si trova a pochi passi dall’abitazione della fidanzata.

Crisi superata? Tutt’altro! A qualche giorno di distanza da quell’uscita infatti, il settimanale Chi aveva paparazzato Belen sorridente e felice in compagnia di Stefano De Martino e del piccolo Santiago. Non solo: l’argentina aveva anche confermato di essersi presa una pausa di riflessione con Iannone. “Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago – aveva spiegato -. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

In queste ore però la situazione sta diventando sempre più intricata. Andrea Iannone, ospite a Pitti Uomo, rilasciato alcune dichiarazioni decisamente enigmatiche: “Sono sempre molto tranquillo – ha spiegato dopo l’ennesima domanda su Belen -. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”.

L’ultimo colpo di scena però arriva da Belen Rodriguez, che ha ritrattato l’intervista rilasciata a Chi, affermando di non voler parlare della sua vita privata, senza però smentire del tutto la crisi con il pilota. “Non parlo più della mia vita privata – ha detto con fermezza -. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Iannone e Belen si sono lasciati: tutto quello che sappiamo finor...